Vai al contenuto

problema carburazione pk 50 xl


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

ho una pk 50 e la sto rimettendo a posto.

ha un 16-12 come carburatore con un getto del 66.

siccome non so se è quello che c'era in origine qualcuno mi da qualche indicazione a riguardo?

tra l'altro quando accellero e la porto su di giri fuma e sembra che perda qualche colpo.

qualche idea?

non ho messo su la batteria...che sia quella?

aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il punto è ke la carburazone è stra-grassa,abbassa il getto del massimo di almeno 4 punti anzi anke di + forse.Io ho un vespa 50N del 67 e l'ho crburata in qst giorni mettendoci un getto massim 58(avevo provato a montare un 66 ma era veramente stra-grassa)dopo nn so se nella PK il getto deve essere più grande ke nelle vespe come la mia.Cmq devi fare la prova del 9: cambi il getto,fai 1 bella tirata,smonti la candela e vedi di ke colore è, se la carburazione è giusta deve essere nocciola-marrone.Secondo me scendi di 4 punti x iniziare poi vai di conseguenza....facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

posso darti qualch suggerimento su cm smontare il massimo ma altro nn so ke dirti xkè il problema è sicuramnte quello.Devi smontare il carburo,poi la vaschetta ke c'è in fondo e sviti la vite d'orata in mezzo(il getto del massimo)e guardi ke numero c'è scritto sopra(tu hai detto ke hai un 66) e poi ne compri 1 di 4 punti + piccolo(costa 1-2 euro quindi tranquillo anke se alla prima volta nn carburi bn)!!!Dopo fai 1 bella tirata,smonti la candela e guardi dike colore è.Cmq dovresti sentire da come va il motore se la carburazione è giusta(infatti se è grassa esce del fumo bianco dalla marmitta come nel tuo caso)!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...