Vai al contenuto

impianto elettrico 50 special


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,volevo chiedere delle info sull'impianto del 50 special,ho gia cercato sul forum ho trovato dei post con qualcuno che aveva il mio stesso problema ma nn ho trovato la soluzione,quindi ho aperto un post xche ci sto diventando matto,praticamente la luce posteriore di posizione è sempre accesa e fin qui ok va bene dovrebbe essere cosi anke sullo schema,pero nn riesco a capire xche il clacson non suona,suona soltanto quando accendo la luce di posizione anteriore,se la spengo il clacson non suona + e nn riesco a risolvere il problema,spero che qualcuno mi aiuti.

grazie 1000 in anticipo

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
lo skema ce l'ho il problema è che a ochio e croce l'impianto è come da skema,ho guardato anke il filo grigio della luce,è assieme a quello bianco dovrebbe funzionare e invece no e non riesco a capire come mai......

mumble mumble.. ho lavorato alla parte elettrica della special due setttimane fa... vediamo...

lun cavo verde parte dai comandi e va verso il clackson quello bianco non mi ricordo da dove viene :(

mi pare che un altro verde viene dal " motore" e arriva ai comandi.

Domani controllo melgio nella vespa.

Comunque o qualche cavo e' collegato male o c'e' quualche cavo scoperto e che fa contatto.

Nella mia vespetta la luce era fioca, poi ho messo a posto alcuni cavi che erano un po' "malandati e la luce e' tornata bella forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

bho i cavi mi sembrano ok,se mi ricordo bene io ho un verde che arriva dal motore si sdoppia in 2 e uno va al devioluci e uno va al clacson,poi ce un bianco che arriva dall'altro polo del clacson e va al pulsante che è normalemnte chiuso e poi si cavallotta con il grigio che va alla luce di posizione anteriore e poi va a massa quindi è la lampadina dietro che chiude il circuito quindi essendo sempre accesa il clacson dovrebbe suonare ogni volta che pigio il bottone einvece no bhoooooooo.......

fammi sapere dai intanto grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...