Vai al contenuto

Vespa px200e ferma da diversi anni cosa fare??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (a proposito il forum mi sembra + che OK complimenti) ho una vespa PX200e arcobaleno del'83 ferma da circa 10 anni sempre in garage vorrei rimetterla in moto per poi restaurarla voi cosa fareste visto che serbatoio è asciutto quindi anche motore e carburatore penso idem grazie a chi mi darà utili consigli

P.S. appena posso vi posterò foto del vespone

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità.

p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V.

Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità.

p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V.

Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa

Dal foro candela ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...