Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

no, o meglio i kit grimeca li monti solo su forcella px (o pk se da 20mm) poi puoi mettere la forcella px (pk sarebbe meglio) sul gtr ma è un altro discorso... il risultato è come da allegato

l'alternativa non proprio risparmiosa è questo kit worb5 ma non so darti notizie non ne ho mai visti in giro...

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=26795&highlight=freno+disco+rally++sprint

rallydisco_414.jpg.32f7546d4fd39ab132107

rallydisco_414.jpg.12a0155ccd7365cfb1677

rallydisco_414.jpg

rallydisco_414.jpg

rallydisco_414.jpg

rallydisco_414.jpg

rallydisco_414.jpg

rallydisco_414.jpg.d03aa12ef47d47cdfddcd89570effb48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

ciao scrivo qui, io ho una gr credo sia uguale il telaio e la forcella al gtr, stamattina ho comprato uan forcella pk50xl e tutto freno disco ammortizzatore px, la force monta sul nostro telaio? tutto torna alla stessa alterra o hai dovuto tornire, abbassare la battuta etc? il parafango ci sta o e da allargare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...