Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

sono tante, tigro, ed io non ho mai messo mano ad un motore femsa.

Cmq da quel che ho capito cambia l'albero, il cuscinetto lato volano (tipo T5), il volano, lo statore e la bobina.

Se vai su SIP trovi il kit per convertire a ducati i 200 femsa, e si capiscono così quanti e quali pezzi sono da cambiare.

Su ebay c'era un'asta con alcuni rottami di motore 200 femsa, ma adesso sarà già scaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercalo come convertion kit; io l'avevo trovato per caso e non so dove andare a trovarlo di nuovo.

Che differenze ci sono tra pre arc e arcobaleno? Come motore o come vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si veniva montato un doppio cuscinetto grande, nei motori piu' modermi e' stato sostituito con una gabbia a rulli.

Il motore con la femsatronic e' stato il primo motore con accensione elettronica della Piaggio, poi e' stato sostituito con la ducati che e' quella tuttora montata sui motori PX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...