escher Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Prima di tutto scusate se faccio una serie di domande in qualche modo già fatte in altre parti. Vivo in Australia ed ho appena comprato un PX150 del 2002 (fabbricato in India su licenza Piaggio). Per il momento è alquanto loffio (il primavera che avevo in Italia mi sembrava che andasse ben meglio). Il mio primo pensiero quindi è elaborare il motore a 175/180 e cambiare la marmitta. Tengo però a precisare che faccio un'ora buona di strada per arrivare a lavoro (55km), quindi, avendo letto altri forum qui, pensate che sia meglio un'elaborazione o magari semplicemente revisionare il motore. Se fatto un buon rodaggio, può un'elaborazione durare adeguatamente??? E capisco bene che l'elaborazione Polini non si addicerebbe troppo al caso mio? Inoltre i pezzi di ricambio qui non son così facilmente reperibili e presumo che il costo non sia neanche dei migliori; quindi ho intenzione di fare rifornimento a luglio, quando farò verrò in Italia. Grazie a tutti. Ciao Gianluca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daGTSaPX Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ...ciao...un bel 177 e la marmitta....se hai tanta pianura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
escher Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ...ciao...un bel 177 e la marmitta....se hai tanta pianura.... In effetti le salitine non mi mancano, ma non vado neanche in montagna. grazie cmq x il suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alec Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 VAi tranquillo di 177 polini, raccordi i carter, metti un 24, albero anticipato e padellino.... (al max cambi anche i rapporti) Così hai un motore molto performante (rispetto l'originale) buona accelerazione, consumi contenuti e affidabile. CIao ciao alec:: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini