Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prima di tutto scusate se faccio una serie di domande in qualche modo già fatte in altre parti. Vivo in Australia ed ho appena comprato un PX150 del 2002 (fabbricato in India su licenza Piaggio). Per il momento è alquanto loffio (il primavera che avevo in Italia mi sembrava che andasse ben meglio). Il mio primo pensiero quindi è elaborare il motore a 175/180 e cambiare la marmitta. Tengo però a precisare che faccio un'ora buona di strada per arrivare a lavoro (55km), quindi, avendo letto altri forum qui, pensate che sia meglio un'elaborazione o magari semplicemente revisionare il motore. Se fatto un buon rodaggio, può un'elaborazione durare adeguatamente??? E capisco bene che l'elaborazione Polini non si addicerebbe troppo al caso mio? Inoltre i pezzi di ricambio qui non son così facilmente reperibili e presumo che il costo non sia neanche dei migliori; quindi ho intenzione di fare rifornimento a luglio, quando farò verrò in Italia. Grazie a tutti. Ciao Gianluca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

VAi tranquillo di 177 polini, raccordi i carter, metti un 24, albero anticipato e padellino.... (al max cambi anche i rapporti)

Così hai un motore molto performante (rispetto l'originale) buona accelerazione, consumi contenuti e affidabile.

CIao ciao

alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...