ezechiele Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Buongiorno a tutti! sono un nuovo utente, anche se vi seguo da parecchio in modalità ospite: oggi chiedo il vosttro aiuto e spero di trovare un buon numero di appassionati che rispndano al mio problema. Dopo una schiavettata che mi ha obbligato a cambiare volano + albero motore, mi sono accorto che il carter è scheggiato, e in particolare dove c'è la corona liscia che si "attacca" al volano. Quella zona cioè che rimane sotto il volano quando lo si fissa all'albero. Dite che mi può portare dei problemi? Se non avete capito ditemi che posto una foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezechiele Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 metto anche una foto per capire meglio dove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberoacamme Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 non dovrebbe darti nessun problema in quel punto,comunque puoi far fare una riparazione presso un officina che effettua saldature su alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 personalmente non lo toccherei; ho venduto qualche anno fa un paio di carter 200 come quelli che hai tu, nuovi nuovi, con quel difetto. Erano carter PE no mix. E' un difetto di poco conto, serve soltanto al volano per chiudere la zona dello statore, non ha altre funzionalità, il danno è minimo. Se le fai saldare rischi deformazioni e cmq dovrai poi pareggiare la saldatura altrimenti il volano toccherebbe il punto col riporto. Al limite un pò di bicomponente ... ma vale il primo consiglio: montali così e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini