fabmic1 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2007 La seconda che hai detto. In pratica aprendo all'improvviso ha un attimo di vuoto poi sale di giri. Tra l'altro mi ricordo di aver visto la candela un po' troppo imbrattata l'ultima volta... Comunque mi pare di capire che va smontato il carburatore punto e basta. Cita
Ospite Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 ok allora aveva visto giusto tekko, smonti il carburatore (non è difficile ed è l'occasione per una bella pulizia e cambio guarnizioni magari) e avviti la famosa vite di mezzo giro. meglio ancora se prima la riavviti tutta contando di quanto era svitata metti in conto che se il problema è particolarmente accentuato, mezzo giro potrebbe non bastare per risolvere del tutto, ma meglio andare per gradi Cita
fabmic1 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Si tra l'altro credo che essendo il motore ancora nuovo (1000 km) probabilmente un pochino grassa va anche bene... Avete un link che spieghi passo per passo come smontare il carburatore? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini