Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La seconda che hai detto. In pratica aprendo all'improvviso ha un attimo di vuoto poi sale di giri.

Tra l'altro mi ricordo di aver visto la candela un po' troppo imbrattata l'ultima volta...

Comunque mi pare di capire che va smontato il carburatore punto e basta.

Inviato

ok allora aveva visto giusto tekko, smonti il carburatore (non è difficile ed è l'occasione per una bella pulizia e cambio guarnizioni magari) e avviti la famosa vite di mezzo giro. meglio ancora se prima la riavviti tutta contando di quanto era svitata :wink:

metti in conto che se il problema è particolarmente accentuato, mezzo giro potrebbe non bastare per risolvere del tutto, ma meglio andare per gradi

Inviato

Si tra l'altro credo che essendo il motore ancora nuovo (1000 km) probabilmente un pochino grassa va anche bene...

Avete un link che spieghi passo per passo come smontare il carburatore?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...