pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Cari VOListi, come preannunciato qualche giorno fa, domattina mi rimetto in strada (come le prostitute al ritorno dalle ferie) e punto il potente faro del PX in direzione Roma-Firenze!!! Prevedo di arrivare a Roma nel pomeriggio, er_quaja ha organizzato qualcosa x domani sera? Possiamo conoscere la nuova nonna? La-variamo (senza sbagliare spazi e apostrofi)? Fatemi sapere, io dalle 17 mi stacco da VOL e sono reperibile solo sul cellulofono. In ogni caso, ci sentiamo domani, il mio num ├â┬¿ 333 4292234 e io ho il tel di senzabenza e di cicalone. Se qualcuno vuole farsi vivo, sono a disposizione!!! Mercoledì mattina parto x Firenze, qualche VOLista fiorentino ├â┬¿ interessato? Mi piacerebbe fare una visita al pub di Baffone, la sera!!! Per finire, giovedì mattina parto da Firenze e torno a casa. Ho impegni che mi impediscono di andare alla seduta di laurea del Dott. White150... SIGH! Post frettoloso, come al solito, ma devo asssssolutamente cambiare la gomma postriore, slitta anche da ferma!!! A presto! Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 paco... purtroppo qui ci sono sempre MOLTI problemi organizzativi dovuti alla indolenza tipica di noi romani... se tutto va male ci vediamo... (nel senso che ho un appuntamento co una pischella che anche lei passa da roma... ) spero tu capisca... Cita
pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Azz, se capisco!!! Tranquillo, ci sentiamo domani e ci aggiorniamo, se tutto va male ripiegherò su una pischella (le cui gambe puoi ammirare ell'avatar, eheh...) che passa da Roma!!! Strana coincidenza, omonimo.... speriamo non sia la stessa pischella.... Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ah, ah, sarebbe da sbellicarsi...... t'ammazzo! ma a che ora prevedi, più o meno, l'arrivo? pernotti da federico? Cita
pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 No, pernotto da un mio amico compaesano che da poco lavora lì. Federico lo chiamo tra un po', appena riesco a sistemare due cose alla Vespazza. Credo di arrivare lì nel pomeriggio, ma forse anche prima di pranzo. Far├â┬▓ il solito percorso Bari-Foggia-Lucera-Campobasso-Isernia-Cassino-Frosinone-Roma, così non mi scazzo in autostrada. L'altra volta ci ho messo 7 ore, dipende da che ora parto domani. Per la pischella, mi sa che ti ammazzo io, prima!!! Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 mandami un sms quando arrivi, ti mando il numero per e-mail, se mi dai l'indirizzo. Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 mandami un sms quando arrivi, ti mando il numero sul cell. Cita
pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 OK. aspetto l'esse-emme-esse. A domani!!! Cita
highlander Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 romani siete delle soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ci vengono a trovare dalla puglia e voi vi disperdete, sigh!!! francesco Cita
senzabenza Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 paco fino alle 15.30 mi trovi a casa! poi vado a lavoro e stacco all una!fammi sapere!ciao federico Cita
er_quaja Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 mmmmhhhh.... francesco mi lasci il tuo num? casomai ti facciamo uno squillo se si fa qualcosa. Cita
highlander Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 quaia ti ho mandato il numero sulla tua e-mail ciao Cita
white150 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Bon Vojage! Mi raccomando non far danni tra Roma e Firenze.. Speriamo che oggi riesco a verbalizzare l'ultimo esame in modo da far tutto con molta tranquillità giovedi, altrimenti se leggete di un paio di assistenti morti alla facoltà di ingegneria di pg..sapete chi è stato.. P.S.ti sono arrivati gli adesivi Paco? Ciao ciao Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini