Vai al contenuto

Consiglio ad uno che nn ci capisce una mazza!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao c a tutti,

mi sono appena iscritto perchè sono intenzionato a prendere una 50 special.

Ne ho trovate diverse,con cifre esagerate.

Ultimamente il fratello di una mia amica,che fa il meccanico,ne ha una smontata con libretto originale tenuto maniacalmente,telaio da riverniciare e motore funzionante a 300euri.

Cosa ne dite?

grazie mille

ciao!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ti cosiglierei di guardare su la sezione " regalatevela " che deriva da un articolo di secondamano del 7 luglio.......c e uno di bergamo che la vende a 300 euro..tutta apposto non ha la vernice originale .....per i documenti ci sono ma non so se originali.......sembra messa bene io ho telefonato marterdi ed era disponibile...visto che la devi verniciare più o meno e la stessa cosa, però con questa ti fai la stagione e poi ci pensi in inverno......sempre che tu non la voglia perfetta .........http://www.secondamano.it/iad/Auto_e_Moto/Moto_vendita/Piaggio/Altro/annuncio?adId=1195275&sid=0abcd0icX190234&pos=213&tot=600&page=9 copia il link e vai a vedere...poi valuta dipende da te se la vuoi subito e se hai la pazienza e soprattutto i contatti per sabbiare, colorare, meccanico di fiducia perchè nn tutti lavorano bene e crearsi un giro di conoscenze prima sarebbe meglio per nn buttare soldi...la mia prima vespa l ho sabbiata con 110 euro adesso sabbio a 65 e poco la diff, ma 30 li 40 la nel complesso preferisco mangiarmi una pizza con il mio vespino parcheggiato li fuori.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...