Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

GUARDA IO COL POLINI 75 BASE(NN IL RACING)FACEVO NI 68KM/H. TUTTO IL RESTO ORIGINALE, APPARTTE IL CARB. ALESATO A 16/16.

SE METTI IL 19 I 70 LI FAI. SE POI METTI LA CAMPANA DA 18 FARAI GLI 80 IN ALLUNGO. MA LUNGO LUNGO LUNGO.

OPPURE TI METTI LA 24/72DD CP AC CON PIGNONE DA 25DEBTI DELLA DRT. GLI 80 LI PRENDI ANCHE ABBONDANTI...

MA NN SONO PROPRIO SICURO CHE RIESCI A TIRARE LA CEMPANA.

SE VUOI ANDARE SUL SICURO CON LA 25/72 DEVI RACCORDARE AL CARTER I TRAVASI.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. CIAO

Inviato

io ho avuto una morosa anni anni e anni fa e con ste misure 102-75-90

il fianco era importante ma vi garantisco che "l'allungo" era notevole!

Per Zen, visto che ha zcors in italiano, io monterei la 18DE (e se hai una N ce l'hai gia su) per lo sprint o la 21/62 per l'allungo

Inviato

La 21/62 è lunghetta, forse un pò troppo, lo ha detto anche Seba se leggete bene.

Per me per un 75cc le ideali sono:

18/67 (giusta, tendenzialmente sul corto soprattutto se si son fatti lavori)

21/76 (la migliore in assoluto a mio parere)

24/72 (lunga,richiede necessariamente un motore abbastanza potente e marmitte non troppo spinte, consigliabile accorciarla con pignone Drt a 23 denti in modo da ottenere una 23/72).

Su una 3 marce in ogni caso non andrei oltre la 21/76.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...