Tizio90 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Salve a tutti...ho visto su un giornale di annunci una Vespa HP 50 del 1993, e la cosa mi ispira parecchio. Ho già visto la discussione in rilievo, e vorrei sapere alcune cose, tipo se le serie di quell' anno hanno difetti, oppure se ne vale la pena per 450 €, cose del genere insomma. Grazie in anticipo per chi mi risponde! Cita
zucchi13 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 io ho un hp e credo che sia un ottima vespa... il design è bello e c'è tutto il motore delle vespe... inoltre ha la frizione leggerissima e si cambia che è un piacere rispetto a 50 special e simili... Cita
tizione Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Ciao, se vuoi ne ho una che vendo per 250 euro con libretto originale perfettamente funzionante avviamento elettrico e revisione fino al 2009, se la vuoiscrivimi alla mail vespamix@libero.it ciao gabriele Cita
Tizio90 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2007 Se la scambi con un Aprilia RX 50 allora va bene. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini