Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema, ho preso le strisce pedana per la mia vespa 50 del 1963 (prima serie) ma sono corte, la mia vespa ha due buchi in piu', in quelle laterali, ho provato a cambiarle con un'altro ricambista ma..uguale, mi dicono che sono uguali per tutti, la mi avespa è originale, a riprova del fatto che su internet ho trovato foto di un'altro 50 del 1963 con i buchi uguali al mio, quando le ho tolte arrivavano alla fine quelle originali, possibile che non esistano le sue?

nessuno di voi ha mai restaurato un 50 del 63?come ha fatto con le strisce pedana?

grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Intendevo la punta della striscia di gomma, che ha un profilo leggermente diverso, ma niente di rilevante.

Anche a parere mio quelli della foro sono buchi in più (probabilmente avevano messo le stecche in alluminio.

quelle del link sono giuste

Inviato

Io veramenete cerco qualcuno che ha un 50 prima serie...ma una vera prima serie, non una serie del 1965, che prima serie sarebbe un 50 del 1965?non c'era nessuna stecca d'alluminio, si vede benissimo che i buchi sono perfetti e fatti dalla piaggio, quelli della mia 50 del 63 sono esattamente come quelli della foto che ho postato!originalissimi!

Inviato

Non puo' avere lo stesso numero di fori dal momento che quella del 1963 ne ha 4 in piu' come si vede dalla foto, non ho ancora fatto le foto alla mia perchè è in officina ma i fori sono assolutamente identici a quella della foto in alto.

Inviato

Finalmente Vesparonero ha scritto il giusto, a proposito, quella che vende il tuo meccanico ha le strisce?è riuscito a trovarle?

Ieri ho chiamato il piu' noto ricambista ed oltre ad avermi immediatamente svelato il mistero (avanzano 2 fori per parte xchè le strisce della 63 sono piu' lunghe ma ha anche detto che per ora non vengono prodotte)

Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza delle strisce lunghe per 50 del 1963 lo scriva grazie!

grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...