Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un dilema da porvi, che da un paio di mesi è diventato il mio incubo peggiore.

Ho trovato da un meccanico una vespa 125 px del 1983 totalmente ristrutturata alla modica cifra di 1.100 euro, vorrei acquistarla ma non sò quanto possa valere, e , se soprattutto è esente dal pagamento del bollo (se non circola) e se iscivendola all'fmi posso goder degli sconti assicurativi.

Vi ringrazio anticipatamente della disponibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

qui a bologna per l'assicurazione c'è l'ELVETIA che assicura veicoli storici non necessariamente iscritti fmi ma devono avere 25 anni compiuti (in pratica dell'81)... solo dal terzo mezzo storico che metti nella polizza ne accettano di vent'anni..

in alternativa c'è la TORO che fa assicurazioni a moto di vent'anni... per il mio klr 600 mi hanno chiesto 160 euri circa

non so se la toro lo fa dappertutto perchè a bologna una ed una sola agenzia lo fa, le altre, pur essendo ugualmente toro, no

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò c'e' la ANTONVENETA-LLOYD ADRIATICO (90 €/anno) che vuole l'FMI o in alternativa una dichiarazione del VC a cui devi essere iscritto che la Vespa e' "storica" o ancora la AMBROSI-NATIONAL SUISSE che non dovrebbe richiedere l'FMI ma che vuole 110 € all'anno.

NB - Queste assicurazioni sono limitate alle zone del nord e del centro e non sono stipulabili al di sotto di Roma (e anche al centro, con prezzi piu'alti)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...