Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

uhm se non sono cose stratosferiche io ti posso dare una mano a tempo perso... ne ho sistemate due di mio per obbi... che problema hai....

altrimenti se vuoi uno che fa proprio il meccanico conosco solo gerardo di travacò in provincia di pavia ma è caro... gli altri meccanici ti dicono di saper tutto ma non sanno molte cose...

Inviato

io sono di lodi vecchio, praticaemnte al mezzo c'è da mettere i due fili del cambio e quello dell'acceleratore. Poi dare una controllata al carburatore. Il materiale ce lo io. Dimmi che prezzo mi faresti.

Inviato

ma le guide sono già dentro??? se le guide sono già dentro e ci sonon solo da passare i fili. ed inoltre la carburazione è da fare a un motore originale figurati se ti faccio pagare... tra vespisti ci si aiuta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...