Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non ci sono differenze specifiche tra modelli, + che altro c' è stato (si parla sempre di cambi a 4 marce) un cambiamento nel 76 in cui la piaggio ha adottato un crocera leggermente + lunga passando da 50,2mm a 51mm. quindi se per esempio si ha un cambio a 4 marce del 73 si avrà la cocera "corta" mentre se si aha una et3 si avrà una crocera "lunga".

Non so (ma credo comunque di si) se le primavera prodotte dal 76 in poi (detta III^ serie) ha la crocera corta o lunga.

Diverso è il discorso per il cambio ape a 4 marce che ha rapportature diverse dalla vespa

e peggio ancora per i cambi a 3 marce di cui ne esistono svariate (ne ho contate 5) versioni.

Dovrebbe essere tutto

Inviato

Non so (ma credo comunque di si) se le primavera prodotte dal 76 in poi (detta III^ serie) ha la crocera corta o lunga.

Infatti anche la primavera dal '76 ha la crocera da 51. Se l'avessi saputo a suo tempo non avrei sbagliato a comprare la crocera :oops:

Inviato

Infatti anche la primavera dal '76 ha la crocera da 51. Se l'avessi saputo a suo tempo non avrei sbagliato a comprare la crocera :oops:

Pensa io ho una primavera del 79', ho smontato e revisionato completamente il motore e cosa ho dimenticato di verificare?!?!?!?! LA CROCERA :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...