Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi nessuno ha mai visto questo contachilometri?è di marca a.rolle milano scritto sotto la lancetta rossa ,pultroppo dalla foto non si vede ...era montato su una vespa 50 del 1963 ...qualche sostenitore mi ha detto che vale una fortuna perchè era una schiccheria dell epoca ...!!!ma io non ne avevo mai visti prima !voi che mi dite ??salutissimi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao vespamanuelito.....io ne ho visto una a brescia messo peggio del tuo e volevano 50 euro, non l ho preso perchè ssapevo che montava quello famoso con logo rett etc etc.....cmq nn saprei proprio dirti.....secondo me i prezzi dei mercatini sono follie come ebay.....fai una ricerca e facci sapere

Inviato

si si lo conosco il suo originale ...allora riguardo alla marca (a.rolle)mi è stato detto che producevano contachilometri gia nel 1951 per le faro basso e mi anno assicurato che quello originale a rolle montato in una vespa del 51 domandano 1000 euro ...tornando a noi io questo non lo devo vendere ma sono proprio curioso di saperne di piu' !domandero' anche apascoli a ferrara...

Inviato

lo ho visto una settimana fa su un 50 , pensa mi sembrava fasullo ... invece è originale e vale tantissimo.

Inviato

perchè non è marca veglia è a.rolle che è una marca che al tempo era costosissima costava molto di piu' del suo originale(che era sempre un optional)e ben pochi se lo potevano permettere...cosi mi è stato riferito pure a me !ma di dieci persone (tutte abb.esperte in materia)solo tre mi anno riferito cosi le altre mi anno detto tutte bo non l ho mai visto!!pure io a padova la prima volta che l ho visto quando mi anno detto 200 euro ho pensato fosse matto sebbene il venditore continuasse a ripetermi che valeva molto di piu' e che di cosi non ne avrei piu' rivisti...poi ho dovuto ricredermi perchè alla fine quei pochi che lo conoscono mi hanno detto tutti di tenerlo stretto come l oro!!!io l ho pagato 50 euro e ritrovato per puro caso da uno che non se ne intendeva e fatalita'mi ha detto che era proprio su una vespa50 del 63 ed io ne ho una che devo restaurare ...penso ci mettero' questo perche sto avendo sempre piu' conferme

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...