BaioDrummer Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Volevo sostituire le leve di frizione e freno anteriore della mia vespa 50 del 68 modello V5A1T in quanto quando l'avevo fatta restaurare sti pirla mi avevano messo le leve con pallino finale invece di quelle sottili a punta.. Volevo mettermi a farlo pur nn avendolo mai fatto ma poi un mio amico che l'ha fatto mi ha detto che è un po un casino xche a lui erano scappati i fili dentro e c ha messo un po a sistemare il tutto.. Magari è una cazzata come lavoro e lui nn era tanto in grado ma tenendo molto al mio mezzo prima di farci cavolate chiedevo consiglio a voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non ho capito bene.... per cambiare le leve conviene mollare i morsetti dei 2 cavetti, montare le leve nuove e "risettare" il tutto. Se non fai così soprattutto per il cavetto frizione è dura senza graffiare la vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 fai come ti ha detto Andrea, se hai il cavo della frizione rovinato in fondo, sgancialo dal suo alloggiamento nella levetta del carterino frizione (sotto il motore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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