Fasbo Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Carissimi ho bisogno di un vostro consiglio. La mia PX125E quando tiro la frizione fa un rumore tipo di attrito come un fruscio, quando lascio la leva smette. Che sarà? Devo cambiarla o è qualcos'altro?grazie Cita
BLASTO Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 ├ê abbastanza normale... La frizione com'è? Buona? Finita? E l'olio...? Cita
Fasbo Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 non so lo stato della frizione in quanto è da poco che ce l'ho. l'olio l'ho controllato e c'è. Cita
beardrake Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 attento!!!!io con il mio px elaborato solo con 177 polini mi faceva la stessa cosa...solo che nn ci ho fatto molto caso...morale della favola la campana della frizione mi si stava aprendo e alla fine il seeger che tiene i dischi si è rotto e mi è entrato tt dentro il carter bloccandomi tutto il motore...ti consiglio di aprire la frizione e verificare...ecco i danni: Cita
Ospite Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Azzzzzzz che brutta visione! eh gia'!! Ne approfitto per chiedervi, sempre a proposito di frizione, se e' normale un rumore di ingranaggi che diventa una sorta di leggero "tintinnio" appena premo la leva. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini