Vai al contenuto

Favore a una collega..


blackdog

Messaggi raccomandati

ebbene si parlando per un turno intero con la collega son riuscito ad affacinarla per le vespe!Quando ho scoperto che suo padre aveva la special.. ho girato il coltello nella ferita fincheè ha ceduto!!ora però le ho promesso di trovarle uno specialina da sistemare(vuole solo, ma proprio solo special)se ne avete uno messo da parte a prezzo veramente ma veramente amico(non è per me)fatemi un fischio(glielo devo pure portare a casa).Budget massimo 300.Eventualmente fatemi un fischio in mp.

Premetto che devo caricarlo sulla mia macchinetta,e che posso sposatrmi max 200km da venezia.chairo che chi mi da una mano a portare un altra donna per la ns causa di vespisti si sarà guadagnato qualche bott di buon vino :wink: (capisci a' me)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Venezia? Dove precisamente?

quote]

Lei è di spinea

Bhè io sono di Oriago e ho giri anche a Spinea...

Se sento ti faccio sapere.

Magari chiedi a quelli del vespaclub Mirano o Mestre no?!

Saluti & Baci

Luca

se senti qualcosa fai un fischio.i vespa club li avevo già contattati via mail per trovarla a me la vespetta,ma mestre non mi ha proprio risp...propio nulla... mirano mi hanno messo in attesa..e sprero fiducioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackdog, i veri problemi sicuramente sono altri, qui si ride si scherza e ci si aiuta.

Diciamo che quoto Largo: vedo con dispiacere spesso topic come questo, senza intervenire.

Qui l'ho fatto forse solo perchè anch'io da mesi sono nella tua stessa situazione (non stavo scherzando prima, la mia amica esiste davvero), ma non mi è mai saltato in mente di usare il forum "consigli per gli acquisti".

Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo probabilmente tu e largo avete ragione.il topic non è nato con queste intenzioni.e forse proprio per il fatto di vedere altri topic anche più "commerciali" e "pubblicitari" di questo è sorta in me l'idea di usare questo mezzo invece degli annunci(che ultimamente causa annunci assurdi,secondo me son sempre meno valutati).Volevo solo usare anche sto mezzo tra "amici tutto qui".Cmq dai spero di non aver rotto troppo a nessuno,al limite non vedendo titoli specificatamente legati ad un modello di ciospa che non aprano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...