Novellino Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Altro che mappe satellitari e diavolerie elettroniche! Ecco come si orizzonta il vero vespista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Liberamente tratto da Gallerie--Viaggi--Praga VOL 2007 Ragaz....tutta la mia ammirazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxT5 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Cakkio che fortuna...il buon PierUno di spalle e accucciato...mhhhmmm...KE MI SONO PERSO!!!! Una domanda per te Novellino...cosa intendevi per S**A??? ATSALUT!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespucci Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Eh, anch'io ho provato a mettere una mappatura 1:1 del mondo nel bauletto del primavera, ma proprio non ci stava! Forse nella large.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Lo sai che sono una signorina per bene e certe cose non le dico.....! anche dopo anni di frequentazioni edili e vespistiche quando vieni a salutarci in chat? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTR Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 .....ma, ripiegata bene, ci sta nel cassettino della T5 di uno????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Che figata!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Liberamente tratto da Gallerie--Viaggi--Praga VOL 2007Ragaz....tutta la mia ammirazione! Gran bella citazione Nove... Ce ne sono altre... Una mezza lacrima ripensando a quei magnifici giorni in terra ceca!!! Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 LINA ADESSO IL SOSPETTO CHE TUTTI AVEVANO E STATO CONFERMATO ANCHE TU HAI IL PISELLO???????? AHAHAHAHHAHH CIAO CARA ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 LINA ADESSO IL SOSPETTO CHE TUTTI AVEVANO E STATO CONFERMATOANCHE TU HAI IL PISELLO???????? AHAHAHAHHAHH CIAO CARA ORSO*/ Non rispondere... ieri hai detto che sei una brava ragazza... ...che certe cose non le dici... no...dai...resisti...niente parolacce.... non puoi rispondergli... ooooooommmmm ooooommmmmm ooooooommmmm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH LINA SEI FORTE ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Graaaan fotoooooooooooooo!!!!!!!!! Bravi bravi! Nove, quando max entra in chat mandami un sms che entro al volo, dovrò pur insultarlo un pochino!!! AHAH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ahahahahah Vorrei vedere voi come sareste conciati se aveste beccato la festa adella birra a PILS.. Birre medie a 29 corone ( circa un euro) e piatti tipici allo stesso prezzo... per par condicio metto anche la foto di come eravamo ad inizio festa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Sì, siete proprio bellini... AHAHAHAH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaaa91 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E la foto di com'eravate quando la festa è finita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Eh a quel punto eran finiti anche loro credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Effettivamente a noi il GPS ci fa una sega, su quella cartina si vedevano benissimo tutte le strade che avevamo fatto l'unico problema era che Piero non aveva il portapacchi davanti per poterla portare dietro con noi Bel giretto...sniff...sniff Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 in realtà il GPS l'avevamo.. Ma è annegato nell'acquazzone che prendemmo a Praga guiware a swuinistua ... Poverino lo sentivo annaspare dalle cuffie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 in realtà il GPS l'avevamo..Ma è annegato nell'acquazzone che prendemmo a Praga guiware a swuinistua ... Poverino lo sentivo annaspare dalle cuffie Potevi portarlo con te al cimento invernale così avrebbe rivissuto i vecchi tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ehehe no no durante il viaggio ha imparato a nuotare ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Cakkio che fortuna...il buon PierUno di spalle e accucciato...mhhhmmm...KE MI SONO PERSO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Altre due chicche, queste inedite... 1) Trovare la via del ritorno dopo la serata a birra e wuster!!! 2) Gente strana che fa cose strane... a fine serata... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 che bello!!! Rivedo con piacere i miei amati compagni di viaggio!! grazie Nove per aver rispolverato questi bei ricordi estivi! Io però...ero già a nanna quando i miei giovani colleghi facevano il giro del mondo completamente 'mbriachi fradici!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 che bello!!!... Io però...ero già a nanna quando i miei giovani colleghi facevano il giro del mondo completamente 'mbriachi fradici!!!! Non mi ricordo che fosse finita cosi... ah! è vero la caccia era stata infruttuosa!!! Grande Scerpone!!! Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ah! è vero la caccia era stata infruttuosa!!! :Ciao. Clafo. Manumassaaaagiu byyourself??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini