Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono ormai da un po di tempo alla ricerca di un px 200, ed i prezzi che la gente propone sono decisamente differenti, da quelli indicati da voi. Se riuscissi a trovare un 200 a 1000Euro lo prenderei al volo....ma poichè non lo trovo...sono a chiedere informazioni....

...ho trovato un tizio che ha varie vespe tra cui: un px del 1979 riverniciato, revisionato di motore, in ottimo stato; sella non originale e specchietti non originali, ha i classici portapacchi.....quanto può valere?....il tizio chiede dai 1600-1700 eurini....

Spero di ricevere info e consigli...

grazie per ora....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il colore da quello che mi sembra non è l'originale del px 200 di quel periodo, ma è successivo.

I lavori secondo lui sono eseguiti bene. so che ha effettuato vari raduni ed è andato agli ultimi eurovespa....quindi a livello di motore è diciamo sicuro....

secondo me il prezzo è un po troppo alto....

Inviato

in molte zone d'italia gli euro 0 2 tempi non possono circolare

in alcune zone d'italia possono circolare solo se iscritte fmi

per iscriverle fmi devono essere completamente originali (colore e componenti)

...quindi a seconda di dove abiti puo' essere che tu la debba riverniciare

riverniciare significa :

1. smontare

2. verniciare

3. rimontare

...vuoi che non costi almeno 600 euro il tutto ?

(e gia' e' un prezzo da amico)

quindi la pagheresti 2200 alla fine ?

...quest'estate sulla sezione del forum "regalatevela" era segnalato un px200 del 1980 circa a 80 euro ...

ok e' un prezzo esageratamente basso

ma 1600 euro mi sembrano tantini per un px da riverniciare...

cerca bene...(soprattutto fuori da ebay...chiedi a tutta la gente che conosci)

Inviato

Per quanto riguarda la vernice, è un colore originale (bianco-"lucico"- dei px successivi), non è quindi l'originale di bianco-sporco del px di quel tempo.

Per quanto riguarda il prezzo, è fuori ebay, è un privato.....quindi.....sinceramente ho trovato varie persone che chiedevano quella cifra per vespe che erano veramente da rifare sia di carrozzeria che di motore, quindi il prezzo reale saliva decisamente (acquisto 1600 +riverniciatura 500-600+revisione motore 300-400.....lasciamo perdere...prezzo esagerato per un px...almeno credo).

Comunque cercherò di tirare il prezzo più in basso possibile.....altrimenti continueremo la ricerca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...