MaoSpecial Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Smontando il mio ultimo acquisto (una 50 L del 1969) mi sono accorto che la cuffia di raffreddamento del motore presenta delle "particolarità"; ovvero nella parte anteriore il simbolo Piaggio rettangolare con la scritta 90 e dietro il codice 91500; E' effettivamente la cuffia di una 90 ss? Quanto può valere? In pratica è uguale a questa : http://cgi.ebay.it/CUFFIA-ORIGINALE-PER-VESPA-90-SS-SUPER-SPRINT_W0QQitemZ300192382341QQihZ020QQcategoryZ138532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaoSpecial Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Nessuno ne sà nulla??? Perchè vorrei venderla su eBay e vorrei mettere una descrizione fedele in modo da non avere problemi, inoltre non vorrei prendere pochi euro quando ne vale molti o viceversa... Ciao Grazie Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 59 euro ed era nuova...pensa un po, nessuna offerta.. la cuffia anche se è della 90ss non vale gran che...ce ne sono comunque in giro..non sono tanto i pezzi che mancano, ma i telai! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaoSpecial Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 "Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del previsto poichè si è verificato un errore nell'importo dell'offerta minima o del Prezzo di riserva." In pratica ha ritirato l 'asta prima della chiusura (ovvero l' ha venduta fuori asta), comunque era arrivata a 76 euro... Ovviamente non mi interessa speculare o fregare qualcuno, volevo solo sapere quanto poteva valere per non venderla a 100 quando vale 1 oppure venderla a 1 quando vale 100... Grazie ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini