Vai al contenuto

Cuffia motore 90 SS ???


Messaggi raccomandati

Smontando il mio ultimo acquisto (una 50 L del 1969) mi sono accorto che la cuffia di raffreddamento del motore presenta delle "particolarità"; ovvero nella parte anteriore il simbolo Piaggio rettangolare con la scritta 90 e dietro il codice 91500;

E' effettivamente la cuffia di una 90 ss? Quanto può valere?

In pratica è uguale a questa : http://cgi.ebay.it/CUFFIA-ORIGINALE-PER-VESPA-90-SS-SUPER-SPRINT_W0QQitemZ300192382341QQihZ020QQcategoryZ138532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

"Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del previsto poichè si è verificato un errore nell'importo dell'offerta minima o del Prezzo di riserva."

In pratica ha ritirato l 'asta prima della chiusura (ovvero l' ha venduta fuori asta), comunque era arrivata a 76 euro...

Ovviamente non mi interessa speculare o fregare qualcuno, volevo solo sapere quanto poteva valere per non venderla a 100 quando vale 1 oppure venderla a 1 quando vale 100...

Grazie ciao Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...