campo.alfredo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 ciao picciò forse nn posso esserci il 17 xke sicuramente l'ottava di mio nonno,quindi devo andare alla messa e a casa di mia nonna!quindi nn so come facciamo? Cita
alecs Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 non ti preoccupare alfredo, per me possiamo vederci un'altra volta, tanto a quanto sembra dovremmo essere solo io e te. Cita
campo.alfredo Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 si forse cera anke ramarro x messina o nn ricordo ki.cmq se si puo fare una altra volta almeno ci potro essere ankio!purtroppo alla messa nn posso mancare!mio nonno x ki è di messina forse lo ha visto qlke volta,dava fino al al 2003 negli ultimi anni il via alla vara quindi capo vara....e poi x 50 anni è stato capocorda della vara....nonno Nino sarai sempre nel cuore di molti messinesi devoti a Maria e non..... Cita
campo.alfredo Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 ragazzi se facciamo sabato 16?ke ne dite?io domenica nn posso,poi saltando qst ramarro ha difficolta...quindi ditemi voi! Cita
essecento Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Ricapitoliamo. L'apertivo sarebbe a Messina sabato 16 ore 11.30? Cita
campo.alfredo Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 appuntamento alle 4 strade alle 9! Cita
ramarro75 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 datemi conferma così mi organizzo a casa Cita
essecento Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 appuntamento alle 4 strade alle 9! Stiamo parlando delle 4 strade a Olivarella, alfredo? 2,5h per raggiungere Messina? P.S.: Ne parlo con Saetta e gli altri. Vediamo che ne pensano (vi faccio sapere) Cita
campo.alfredo Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 quale 2,5 ore?no le 4 strade sono a messina,al salice quasi!cmq ci si arriva in 45 min circa alle 4 strade Cita
essecento Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 Ahaha e le "4 strade" le abbiamo pure qui. Alle 9 già a Messina, non è presto? O_o Cita
campo.alfredo Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 ma saremmo lissu a quella ora. il tempo di scendere e andare al barettosi fanno le 11 circa..cosi per le 11 e 30 tornare.al massimo potremmo tardare di 30 min ma esatti!xke ramarro ha problemi in famiglia i quindi deve essere a casa per aiutare, il suo aiuto è importante,quindi cosi potremmo fargli un favore,in modo da dedicarsi a noi e a suo padre! Cita
alecs Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 ehi ci sono anch' io!! da dove volete salire per le "four roads" da salice??? io vi aspetto sulla nazionale, all'incrocio per salice. a che ora sarete li??stiamo parlando di vederci di sabato giusto?? Cita
ramarro75 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 si alecs, dato che io ho sempre problemi di orari, avevo proposto di vederci da don minico alle 4 strade, così aprivo strada per regginella, direzione portella castanea, poi giù per il bivio 25 verso curcuraci, scendendo da faro superiore alla volta dei laghi e aperitivo al bar messina a s.agata... Cita
campo.alfredo Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 alecs..si ci possiamo vedere sulla nazionale....la salita ke dici tu è quella sul ponte ke è sul torrente? Cita
ramarro75 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 se siamo puntuali, al bivio di salice dovremmo essere alle 9:15/9:20 massimo (tu intendi dove c'è la rosticceria al bivio della madonnina, giusto?) Cita
ramarro75 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 ma siamo solo noi 3? mi sono appena dato una consulatata per le strade Cita
campo.alfredo Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 da don minico giusto?cmq se essento nn fa buca siamo + di tre!dai diamo conferme.finora io alecs e ramarro. a ramarro scusa ma ho problemi di internet xke qst prima sn scomparso Cita
campo.alfredo Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 essecento vieni o no?alle 8 partenza da olivarella! Cita
essecento Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Mi spiace ragazzi ma qui abbiamo le ossa delicate. Troppo freddo mi dicono, non viene nessuno. Ve l'avevo detto, se non "sverna" qui non si muove nessuno. E' pure vero che da Don Minico il 16 di Febbraio..... Cita
campo.alfredo Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 siamo in sicilia picciò!!!allora quelli ke stanno al nord ke devono dire?allora ramarro e alecs siamo noi tre!vedo se riesco a portare un amico..ma nn vi assicuro niente!lui ha un px di vekkia data. Cita
campo.alfredo Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 essecento...cmq puoi venire tu!o anke tu temi il freddo? Cita
alecs Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 il bivio che dico io è quello sulla S.S 113 sul ponte di Marmora. alfredo noi ci vediamo li ok? per le 9! ma come può essere che siamo solo in 3!!!! non me lo spiego, dove sono tutti i vespisti che parlano tanto su questo forum??? è vero che siamo a febbraio ma a messina è raro che ci siano temperature glaciali. comunque ogniuno è libero di fare quel che vuole. se ad aprile per nicosia dovessimo essere in 3, francamente ci penserei prima di partire. quindi dovremmo finire per le 11, giusto? Cita
ramarro75 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 aspè alecs che se no facciamo confusione... alfredo dovrebbe salire da gesso verso messina e l'appuntamento è alle 4 strade da donminico... se sali da marmora passi da salice... non da gesso, quindi in questo caso a me converrebbe salire da giostra e non dalla casazza... a meno che da marmora non raggiungi villa franca tirrena e salite per gesso assieme... wewe non ci confondiamo! Cita
alecs Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 se vogliono salire da gesso allora ci vedremo a villafranca, però avevo capito che alfredo volesse salire da salice. casomai ci vediamo a portella, dove c'è la rosticceria. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini