Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sareste così gentili da spiegarmi per bene le fasi di questa operazione (anche statore grazie)? mio cugino mi consiglia di stringerlo con la pistola del compressore mentre io pensavo di farlo con la dinamometrica solo che se poi schiavetto??? :? help me

Io sto facendo un motore con polini 177, raccordi ecc. l'anticipo va bene su tacca A??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per tenerlo fermo ci sarebbe una chiave apposita..altrimenti,come ben sai e giustamente non dici...non rimane che le alette...

Io infilo un cacciavitone nel foro coperto dal tappo di plastica, sulla parte sinistra nel piatto dell'accensione c'è un bel foro tondo da 1 centimetro di diametro, mi fisso li e stringo a mano con una chiave a bussola manico lungo.

Non è il massimo ma ho sempre fatto cosi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...