roberto.mra Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ECCOLA, FINALMENTE SONO RIUSCITO ATROVARE IL TEMPO PER FARE LE FOTO ED INSERIRLE " NON SO IN CHE FORMATO" MA QUESTA è LA MIA T5 BIANCA ANNO'85. ACCETTO CRITICHE E COMMENTI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Il formato è un tantino grande, mentre per quanto riguarda la Vespa....non puoi che avere tutta la mia approvazione....complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 dai riduciamo ste foto non si vede nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxT5 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 La T5 non è una Vespa....MA UNA SUPERVESPA! Complimenti...però una raccomandazione...personalizzala un tantino, troppo bianca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Carin a davveroanche se il modello nelle linee non mi fa di certo impazzire! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 davvero bella! se posso, togli quelle fasce nere sulle pance e sul parafango! sono bruttissime! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 La T5 non è una Vespa....MA UNA SUPERVESPA! beh! + che una super vespa sembra SUPERCAR! scherzo! io ne ho avute due....... TOGLI QUEL POGGIASCHIENA....... SARA' COMODO, MA è BRUTTISSIMO PER LA VESPA: OTTIMO STATO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ufff.. troppe T5 perfette, straoriginali.. La mia carretta stona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ... e il mostro con la targa verticale dentro il garage chi lo usa?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 TOGLI QUEL POGGIASCHIENA....... SARA' COMODO, MA è BRUTTISSIMO è il portapacchi piu comodo che ci sia per il passeggero, nessun altro lo supera. Secondo me dipende dallo stile se la si vuole tamarra anni 80 ci sta anche bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 il mostriciattolo dentro il garage è sempre il mio, ma a dire la verità ce ne sono altri....... vespa px 150e, 1vespa 50 special, un'alta da finire di sistemare, beta 5 marce enduro del 69/73, un malaguti f10"un mostro di potenza", honda cre 125 '01....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ... beh, complimenti, sia per la T5 che per il resto. Veramente bella, la T5, e con quanti km? maxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 come richiesto i chilometri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 visto il cruscotto, ho una domanda..... come mai mi balla la lancetta della benzina, ho già provato a sostituire il galleggiante, ma niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 mha.. a me ballava in tutte le T5 che ho avuto.. Ormai ci ho fatto il callo.. prova apulire i contatti sotto il cruscotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ok grazie stasera provo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Balla perchè è un tipo di strumento diverso da quello dell'arcobaleno, tanto per fare un esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 infatti mi ero posto come riferimento quello del mio px, e la prova del galleggiante è stata fatta con quello dell'arcobaleno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 davvero bella. non mi piace solo lo specchietto attaccato all'interno del manubrio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ... complimenti, ha appena finito il rodaggio, in pratica!!! Potremmo fare una gara di accelerazione con la mia P200E, tanto per vedere come vanno... Non vedo l'ora di tirarla fuori dal garage! Ciao. maxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ragazzi ieri sera ho provato a pulire i contatti e stringere i 4 dadini sotto la lancetta carb. La lancetta si muove, se alzo e abbasso i fari lo sbalzo di tensione, fa muovere la lancetta...... Eppure sul px è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Repeat: è un tipo di strumento diverso da quello dell'arcobaleno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 hai ragione è un difetto di tutti quei cruscotti............... però è proprio fastidioso........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 hai ragione è un difetto di tutti quei cruscotti............... però è proprio fastidioso........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini