Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco meccanico AFFIDABILE e che con le vespe sia VERAMENTE BRAVO nella zona di padova...

Tonazzo e Danilo (i miei due mecca di fiducia) chiudono.. ora sono senza meccanico e devo ancora fare dei lavoretti!

:(:(:(:(

Inviato
Tonazzo chiude...ha 68 anni!!!!rimarrà solo la vendita di ricambi, che si sposta a Limena(PD)

e già....meno di un mese e ciao ciao Tonazzo... :cry:

cmq di bravo veloce ed onesto c'è Babain "Baba"......a Cadoneghe,a due passi dal grattacielo della Castagnara,vicino la ducati di ponte Vigodarzere.hai presente?

io la porto lì da 10 anni....sempre tornato a casa soddisfatto! :twisted:

tel. 049702688.....di che ti manda Massimiliano,con l'et3 e la special azzurre! :wink:

Inviato

ank io andavo da un meccanico a cadoneghe! vicino a un grattacielo rosso.. danilo.. pero chiude..

cmq in che zona è di preciso? a fianco al concessionario?

p.s.

si, tonazzo chiude.. gli volevo portare la mia special per qualche lavoretto e ha detto che non ha tempo xk deve finire gli ultimi lavori e chiudere..

Inviato

esattamente,il grattacielo della castagnara.....ma Danilo dev'esser il vecchio che ha l'officina alla fine del vialetto.sempre lì,sulla sinistra c'è un'altra officina.fratelli babain!uno fà le macchine uno le moto....il padre le bici!che famiglia!

cmq ti ho scritto il numero apposta....così chiami e ti spiega bene la strada!di dove sei Ghiratop?!

Inviato

si Danilo è quel vecchietto che è vicino al grattacielo.. ha un officina piccolina ma secondo me è un mostro nelle vespe (e anche lui tra poco chiude per problemi di salute..)

cmq io son di zona arcella! non tanto lontano da cadoneghe per fortuna!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...