Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende da quanta ne perdi.. perchè è normale che se fai il pieno poi qualcosa esce dal buchino che serve per far prender aria, pure io ho quasi il tuo stesso problema, o almeno così ricordo....

Inviato

tappo serbatoio px my,mi sono rotto di perdere benza..

Fa come ha fatto un mio amico, mettici un "sciuro" (tappo) di

sughero....e via andare!

Okkio con sti consigli. se i tappi hanno lo sfiato c'è di solito un buon motivo.

Altimenti mamma Piaggio avrebbe volentieri risparmiato qualche soldo in tappi, no?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Nn è questione di sfiato, è questione che la guarnizione è una merda.. Ho lo stesso tuo prolema pxoso. Alla prima salita a o discesa mi trovo una macchia di benzina sul serbatoio. Esce propio dai lati. Nn c'è altra soluzione che farne di meno.

Inviato
Nn è questione di sfiato, è questione che la guarnizione è una merda.. Ho lo stesso tuo prolema pxoso. Alla prima salita a o discesa mi trovo una macchia di benzina sul serbatoio. Esce propio dai lati. Nn c'è altra soluzione che farne di meno.

Idem con patatine.

E identica soluzione (niente pieni "a tappo").

Inviato

niente tappo sul buco dello sfiato!

Scusate la precisazione,che è un pò la scoperta dell'acqua calda!

Otturando lo sfiato la vespa potrebbe spegnersi e/o non partire.

E' una legge della fisica se non c'è lo sfiato non può "sucare" la benzina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...