Vai al contenuto

- 32 giorni al Raduno Mondiale Vespa WORLD VESPA WEEK


Messaggi raccomandati

GRANDI GIORNI DI FESTA IN NOME DELLA VESPA

RADUNO MONDIALE VESPA

World Vespa Week®

29 maggio, 30 maggio, 31 maggio, 1 giugno e 2 giugno 2008

Vespa Club Treviso è lieta di presentarvi in anteprima assoluta il Raduno Mondiale Vespa: World Vespa Week┬«.

Mancano poco più 30 giorni di al raduno mondiale vespa World Vespa Week┬«,! Evento che appassionerà la città di Treviso a 360°sul mondo Vespa! World Vespa Week┬«, è molto di più di un semplice raduno di vespe! World Vespa Week┬«, ma anche informazione e cultura.

World Vespa Week┬«, è stato pensato così in grande che ci siamo resi conto che non potevamo organizzare da soli un evento cosi grande, anche se nel 2006 abbiamo accolto al nostro raduno internazionale 2.500 vespisti. Per questo abbiamo chiamato a condividere questo sogno 6 clubs (Vespa Club Pederobba, Vespa Club Montebelluna, Vespa Club Sei Giorni, Vespa Racing Team, U.V.A. Generation e Moto Club Ariano), scelti per le loro abilità sociali.

Modi diversi di essere vespisti, potranno trovare il loro spazio in un ambiente unico differentemente da com'è stato fino ad oggi. Sarà un evento vespistico a 360┬░. Abbiamo scelto di realizzare un evento della durata di 5 giorni, per dare modo a tutti i vespisti di poter condividere questa grande festa ricca di appuntamenti ogni giorno diversi. Essendo il 2 giugno ÔÇÿ08 giorno festivo, ogni partecipante potrà godere pienamente del week-end (venerdì, sabato, domenica) e utilizzare il lunedì festivo (2 giugno) come giorno di rientro a casa.

Nell'ottica di aggregazione che ogni raduno esprime, si è deciso di creare nella zona della dogana di Treviso ÔÇ£Porta del LeonÔÇØ in Via Serenissima un vero parco attrezzato di oltre 100.000 mq.: VESPA FAMILY. AllÔÇÖinterno del VESPA FAMILY ogni partecipante potrà: pernottare nel campeggio adiacente, mangiare, incontrarsi con altri vespisti per stare in compagnia, partecipare a concerti e spettacoli serali, visitare le mostre e gli stand, richiedere ogni tipo di informazione e iscriversi alle manifestazioni organizzate. Ogni partecipante potrà anche usufruire di tutte le strutture messe a disposizione, come parcheggi, info point, stand gastronomici, mercatini vari, ecc...

Alcuni tra gli appuntamenti organizzati per le 5 giornate saranno: Giro del Prosecco DOC, Asolo e dintorni, Treviso città d'acque, Dolomiti Tour, sfilata dei 100 fari bassi a Treviso e altre ancoraÔǪ All'interno del VESPA FAMILY si svolgeranno anche diverse manifestazioni, come: dimostrazioni di accelerazione, tornei di gincana, vespa cross, vespa trial, concerti pomeridiani e serali, stand espositivi, mostra dÔÇÖepoca , corsi di sicurezza stradale, corsi di primo soccorsoÔǪ

Il nostro è un movimento unito e compatto che non dimentica la storia e che dalla consapevolezza della sua ampiezza e diversità trae forza. Per questo stiamo lavorando per un evento che farà sentire le voci di più di 10.000 Vespisti!!!

Nel nostro World Vespa Week┬« ogni club del mondo avrà un suo spazio. Si potrà ballare fino a notte fonda o fare un corso di guida sicura. Sarà finalmente un raduno ÔÇ£multi ÔÇô lingueÔÇØ dove anche i fari bassi potranno fare le gare di accelerazione e sfilare per le vie del centro storico di Treviso!!!

World Vespa Week┬« sarà un raduno aperto alle famiglie; poichè da un'idea di un nostro amico vespista austriaco abbiamo ideato il "Gartner Kinder park" dove potrete trovare un servizio gratuito di baby-sitter.

Sarà un vero raduno mondiale: stiamo preparando "degli spazi" e delle sorprese anche per i club che arriveranno da più lontano, i club più numerosiÔǪ

Ti invitiamo a conoscere meglio il raduno World Vespa Week®, visitando il sito internet www.worldvespaweek.it dove potrai conoscere il programma in dettaglio, scaricare il volantino informativo ed anche iscriverti!

A poco più di un mese dallÔÇÖevento abbiamo già ricevuto iscrizioni dalle seguenti nazioni: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Inghilterra, Lussemburgo, Paesi Bassi, San Marino, Slovenia, Spagna, Svizzera!!!

Se ci sarai anche tu, sarà un raduno che entrerà nella storia! Tutto questo sarà possibile poichè qui la passione è di casa: ÔÇ£noi le vespe non le facciamo... Le consumiamo!!!ÔÇØ

Cordiali Saluti,

Carlo de Candia

Vice Presidente

Vespa Club Treviso

www.vespaclubtreviso.com

www.worldvespaweek.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innanzitutto complimentoni per l'organizzazione, ho visto il programma, molto interessante, poi non riesco ad immaginarmi il lavoro per organizzare un raduno di queste dimensioni! Bravissimi!

Io non mi sono ancora iscritto perchè sto cercando compagni con cui venire... quindi volevo chiederti se c'è un limite massimo di iscrizioni o di tempo, non vorrei essere tagliato fuori da questa cosa,

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io vorrei venire ma sto ancora aspettando una risposta dall'ufficio del Turismo per una camera lì nei dintorni, con due figli di cui un piccolo piccolo, non posso prevedere campeggio con la tenda e il posto per i camper è già esaurito...

Ciao FC

Tieni conto anche che ci sarà un servizio gratuito (per gli iscritti al WVW) di assistenti qualificate per tenere i bambini durante il giorno (compreso il pranzo), a modo che i genitori possano fruire dei Tour in tutta tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti fanno sapere nulla, mandami una email che in qualche modo ti troviamo un posto.

A presto,

CArlo

Si grazie, tutto ok mi hanno risposto :) Però adesso penso di venire solo io e mio figlio più grande, mia moglie in effetti pensa che sarebbe troppo impegno stare in un posto lontano da casa con una bimba di 2 mesi...

Quindi ora devo solo decidere se usufruire di una soluzione B&B nei dintorni della manifestazione o venire in tenda...propendo cmq per la prima soluzione, perchè preferisco viaggiare con meno bagaglio possibile.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei venire ma sto ancora aspettando una risposta dall'ufficio del Turismo per una camera lì nei dintorni, con due figli di cui un piccolo piccolo, non posso prevedere campeggio con la tenda e il posto per i camper è già esaurito...

Ciao FC

Tieni conto anche che ci sarà un servizio gratuito (per gli iscritti al WVW) di assistenti qualificate per tenere i bambini durante il giorno (compreso il pranzo), a modo che i genitori possano fruire dei Tour in tutta tranquillità.

Infatti voglio sfruttare la cosa per fare il Run To The Pines!!! :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...