Vai al contenuto

assicurazione storica 50. si pu├âãÆ├é┬▓ anche a sud!


nicolas85

Messaggi raccomandati

navigando ho visto sul sito della toro assicurazione che si pu├â┬▓ fare l'assicurazione agevolata per il 50 a soli 115├óÔÇÜ┬¼ e si pu├â┬▓ fare in tutta italia.

qualcuno ne sa qualcosa in più?

si faccia vivo.

l'unico problema è essere iscritti al registro fmi(se non faccio sbaglio si chiama cosi!).

come posso fare?

qualcuno la fatto a bari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

I ciclomotori si possono iscrivere al registro storico FMI solo se costruiti entro il 1976, quindi, visto che la tua vespa è del 1982, sei tagliato fuori.

Ti avevo già detto di rivolgerti al Vespa Club Bari che, tra l'altro, è anche un club federato FMI e potrebbe darti tutte le risposte del caso.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in provincia di Bari e ho due mezzi assicurati con la Toro (Sprint 150 e 50 prima serie), ma ti confermo quanto detto da Gino: per iscrivere una 50 nel registro storico il mezzo deve essere anteriore al 1976!

Credo che faresti bene a fare come ti ha detto lui, e cioè rivolgerti al Vespaclub di Bari (o magari anche a quello di Palese) e vedere se esiste una qualche convenzione assicurativa che potrebbe fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...