Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo voi qual'è la sella più comoda da raid per large?

originale, ancillotti, etc.etc. non importa...dite la vostra...a mio parere è inutile elaborare motori, spendere soldi in ammo nuovi quando ho una merda di AQUILA replica che mi sfonda il culo!!!!!

Inviato

Prego!! Rispetto alla King & Queen è più rigida e non ti fa "infossare" facendoti stare gobbo. Almeno per me che sono 1,70 di altezza x 60 chili è ottima perchè mi permette di mantenere una posizione eretta della schiena grazie al fatto che è rigida, ma anche chi è più "possente" di me riesce a stare comodo perchè essendo a punta più ci si siede indietro più la superficie d'appoggio aumenta. Beh, il passeggero tende ad addormentarsi visto che la superficie è molto ampia e vista anche la presenza del poggiaschiena e dei poggiapiedi rialzati...

Tu vuoi sapere però per PX o per le vecchie Large anni '60/'70?

Inviato

La Spaam vende una sella simile alla King e Queen, leggermente più larga e forse più rigida. è comodissima, un divano, l'unico problema chi ho trovato io è che se sei alto 1.80 (o più) nelle manovre da fermo è facile toccare il ginocchio contro il manubrio perchè la sella è ti fa stare più alto rispetto a quella originale.

Ieri a Alba il tizio la vendeva a 110 euro, io l'avevo comprata andando direttamente alla ditta (vicino Lucca) e l'avevo pagata una 60ina di euro.

www.spaamitaliana.com > prodotti > selle x moto > ricambiio ... è l'ultima foto tra le selle per px.

ciao

Rhò

Inviato

dunque la sella singola con cuscino post. per passeggero mi piace come soluzione( d'altronde usciva così dalla fabbrica)...l'unico problema secondo me è il tappo della benza a vista!!!sapete se vendono tappi benza con lucchetto per old...mi sembrava di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo più!!!

miglior qualità di selle sing.( anche per somiglianza con l'originale)? Pascoli, sip, zangheratti, o chi?

grazie ragazzi...un sacco di bei consigli...

Inviato

Sellino singolo.

quoto

e la moglie dove la metto?

metti un sellino singolo anche dietro!

http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Carnia2007/raid+della+carnia+by+damdam/DSCF9742.JPG.html

come in questa foto, penso sia una soluzione adottabile anche dalle old.

Dio mio che foto orrbibile!!

CMQ, le doppie selle sono comodissime, non fanno male le chiappe e non senti le buche. Sotto hanno una molla per regolarne la rigidità.

L'unica pecca è che devi autocostruirti il portapacchi, perchè quelli in commercio sono troppo vicini al passeggero

Inviato

Sellino singolo.

quoto

e la moglie dove la metto?

metti un sellino singolo anche dietro!

http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Carnia2007/raid+della+carnia+by+damdam/DSCF9742.JPG.html

come in questa foto, penso sia una soluzione adottabile anche dalle old.

Dio mio che foto orrbibile!!

CMQ, le doppie selle sono comodissime, non fanno male le chiappe e non senti le buche. Sotto hanno una molla per regolarne la rigidità.

L'unica pecca è che devi autocostruirti il portapacchi, perchè quelli in commercio sono troppo vicini al passeggero

Azzo se ti hanno paparazzato!!! Te lo si legge in faccia.... :lol::lol::lol:

Inviato

mi hanno consigliato di aprirla e mettegli 3 cm di gommapiuma in più...sicuramente mi costa meno...ma secondo me è un problema di molle...voi che dite? la sella è di Pascoli, per capirci...

Inviato

Ciao Marcogioia,

ma la Kruger dove posso trovarla? sai se la fanno anche bianca? al mio px vorrei mettere le scocche bianche, e il un bel adesivo biaco sul naso.

il prezzo???

grz e ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...