luca70 Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 secondo voi qual'è la sella più comoda da raid per large? originale, ancillotti, etc.etc. non importa...dite la vostra...a mio parere è inutile elaborare motori, spendere soldi in ammo nuovi quando ho una merda di AQUILA replica che mi sfonda il culo!!!!! Cita
luca70 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 e la moglie dove la metto? sellino singolo intendi l'originale( tipo) o il modello tipo 50? Cita
marcogioia Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Questa...Si chiama Kruger ed è della D.S., rarissima...E' veramente comoda, sia per chi guida sia per chi sta dietro!!! Cita
luca70 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 uhm, assomiglia alla king and queen...comoda sembra comoda...ma va bene su un px o simili su una old non la vedo...comunque grazie Marco Cita
marcogioia Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Prego!! Rispetto alla King & Queen è più rigida e non ti fa "infossare" facendoti stare gobbo. Almeno per me che sono 1,70 di altezza x 60 chili è ottima perchè mi permette di mantenere una posizione eretta della schiena grazie al fatto che è rigida, ma anche chi è più "possente" di me riesce a stare comodo perchè essendo a punta più ci si siede indietro più la superficie d'appoggio aumenta. Beh, il passeggero tende ad addormentarsi visto che la superficie è molto ampia e vista anche la presenza del poggiaschiena e dei poggiapiedi rialzati... Tu vuoi sapere però per PX o per le vecchie Large anni '60/'70? Cita
Arrow Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Sellino singolo. quoto e la moglie dove la metto? metti un sellino singolo anche dietro! http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Carnia2007/raid+della+carnia+by+damdam/DSCF9742.JPG.html come in questa foto, penso sia una soluzione adottabile anche dalle old. Cita
piace_77 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 sella monoposto della sip. sulle old è la sua. la moglie a casa naturalmente. ciao! Cita
Rh├â┬▓ Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 La Spaam vende una sella simile alla King e Queen, leggermente più larga e forse più rigida. è comodissima, un divano, l'unico problema chi ho trovato io è che se sei alto 1.80 (o più) nelle manovre da fermo è facile toccare il ginocchio contro il manubrio perchè la sella è ti fa stare più alto rispetto a quella originale. Ieri a Alba il tizio la vendeva a 110 euro, io l'avevo comprata andando direttamente alla ditta (vicino Lucca) e l'avevo pagata una 60ina di euro. www.spaamitaliana.com > prodotti > selle x moto > ricambiio ... è l'ultima foto tra le selle per px. ciao Rhò Cita
paolorally Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 di quelle che ho provato la + comoda è la sella rally, molti dicono che la miglior sella è quella arcobaleno, ma l'ho provata solo per brevi tragitti, quindi non faccio testo Cita
roberto.mra Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 sella yankee.......comodissima Cita
luca70 Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2008 dunque la sella singola con cuscino post. per passeggero mi piace come soluzione( d'altronde usciva così dalla fabbrica)...l'unico problema secondo me è il tappo della benza a vista!!!sapete se vendono tappi benza con lucchetto per old...mi sembrava di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo più!!! miglior qualità di selle sing.( anche per somiglianza con l'originale)? Pascoli, sip, zangheratti, o chi? grazie ragazzi...un sacco di bei consigli... Cita
Il_Barone Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Vendono tappi benza con la chiave da sip. Io l'avevo preso lì. Cita
luca70 Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Vendono tappi benza con la chiave da sip.Io l'avevo preso lì. per old? io non l'ho visto!! Cita
wolfowytz Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Quoto la sella singola...Alberto Cita
Il_Barone Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Penso siano quelli per i primissimi px che si possono adattare in qualche modo... Cita
BaioDrummer Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Questa...Si chiama Kruger ed è della D.S., rarissima...E' veramente comoda, sia per chi guida sia per chi sta dietro!!! da vedere non mi fa impazzire ma solo al pensiero mi sento le chiappe comode... Cita
Alesbio Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Azz gente se siete avanti.... io il massimo che ho provato è stato togliere la maniglia dalla sella PX (sella dell'83 tra l'altro) o mettere un telo mare sotto il culo. Cita
galindez Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 sella monoposto della sip. sulle old è la sua. la moglie a casa naturalmente.ciao! concordo.... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Sellino singolo. quoto e la moglie dove la metto? metti un sellino singolo anche dietro! http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Carnia2007/raid+della+carnia+by+damdam/DSCF9742.JPG.html come in questa foto, penso sia una soluzione adottabile anche dalle old. Dio mio che foto orrbibile!! CMQ, le doppie selle sono comodissime, non fanno male le chiappe e non senti le buche. Sotto hanno una molla per regolarne la rigidità. L'unica pecca è che devi autocostruirti il portapacchi, perchè quelli in commercio sono troppo vicini al passeggero Cita
marcogioia Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Sellino singolo. quoto e la moglie dove la metto? metti un sellino singolo anche dietro! http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Carnia2007/raid+della+carnia+by+damdam/DSCF9742.JPG.html come in questa foto, penso sia una soluzione adottabile anche dalle old. Dio mio che foto orrbibile!! CMQ, le doppie selle sono comodissime, non fanno male le chiappe e non senti le buche. Sotto hanno una molla per regolarne la rigidità. L'unica pecca è che devi autocostruirti il portapacchi, perchè quelli in commercio sono troppo vicini al passeggero Azzo se ti hanno paparazzato!!! Te lo si legge in faccia.... Cita
luca70 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 mi hanno consigliato di aprirla e mettegli 3 cm di gommapiuma in più...sicuramente mi costa meno...ma secondo me è un problema di molle...voi che dite? la sella è di Pascoli, per capirci... Cita
cosa125 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 e che ne dite di questa? http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=3764840&reference=0/376/484/0_-182261374.jpg&adheading=Piaggio+Vespa+150+PX&sid=xz0cbavPQHp423690&adTypeId=21 Cita
rhoss78 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Ciao Marcogioia, ma la Kruger dove posso trovarla? sai se la fanno anche bianca? al mio px vorrei mettere le scocche bianche, e il un bel adesivo biaco sul naso. il prezzo??? grz e ciao Cita
luca70 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 e che ne dite di questa?http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=3764840&reference=0/376/484/0_-182261374.jpg&adheading=Piaggio+Vespa+150+PX&sid=xz0cbavPQHp423690&adTypeId=21 secondo me è altissima...non arrivi a toccare la pedana!!?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini