Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo sei mesi e dico sei sono riuscito a ritirare il mio px blu marine dal carrozziere.

arrivato a casa ho guradato il colore blu marine su vespa tecnica (l'ultimo numero con la mazzetta colori) e con amarezza ho scoperto che un'altro blu che si avvicina ma non è quello. E adesso che faccio contesto, tiro sul prezzo......tra l'altro la pancia lato motore aveva delle colate evidentissime me la rifà. Che delusione........ :cry::cry:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
gli costa tanto usare il colore giusto ?

forse nel verniciare con il colore sbagliato

gli viene piu' facile ?

mah...magari avevano GIUSTO quel colore in magazzino, quale migliore occasione...

Inviato

Per adesso non gli ho dato ancora nulla. sabato passo da lui (si vanta tra l'altro che fa solo vespe vecchie di un certo valore snobbando i px) con il colore giusto e poi vediamo .......

Inviato

Se non sono molto interessati a fare i lavori a puntino, fanno il primo colore che gli assomiglia o che hanno pronto nella gamma di colori che usano di solito a quello che gli hai chiesto. Già successo anche a me, per lo stesso identico colore, tra l'altro...

Ciao FC

Inviato
E adesso che faccio contesto, tiro sul prezzo......tra l'altro la pancia lato motore aveva delle colate evidentissime me la rifà. Che delusione........

E certo, che vuoi fare? Pagare e andartene come se niente fosse?

Poi magari il tipo e' in buona fede, chi lo sa, ma per intanto giocatela.

Inviato

Ragazzi la vespa l'ho riportata indietro sabato. Il bravissimo carrozziere dice che il suo fornitore di vernice (per me il colore l'ha fatto lui) ha sbagliato leggermente la tonalità. Marte lo chiamo e poi sentiamo che mi dice ......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...