_kenzo Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 si vabbè...lo so ma la proma è sempre la proma!! comunque in questi benedetti silenziatori a camere la lana di vetro o roccia o quello che è come ci và messa?? su il propietario di quella proma si facci avanti.. Cita
vesper93 Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 molto semplice... ma state parlando di me???? Cita
_kenzo Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 chi è che ha fatto la proma a camere??? Cita
zac74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 Eccomi.... la lana di roccia io l'ho messa in tutte le camere. Credo che non abbia senso metterla inuna camera si e in una no,visto che principalmente e' questa che smorza le onde sonore. Cita
_kenzo Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 ah..io avevo capito di metterne una si e una no... Cita
zac74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 E i risultati???? ai bassi e medi migliora ,rimane il classico rumore della proma ma con un volume piu' basso..... Agli alti cambia poco.. Cita
d.l.d. Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 direi la condizione ideale ovvero più zitto in città e normale fuori... zac74 ma quel silenziatore da dove lo hai preso? intendo l'involucro esterno in carbonio.. ls proma è nuova o rimessa a nuovo?... ps. comunque complimenti bellissima realizzazione.... Cita
zac74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 direi la condizione ideale ovvero più zitto in città e normale fuori... zac74 ma quel silenziatore da dove lo hai preso? intendo l'involucro esterno in carbonio.. ls proma è nuova o rimessa a nuovo?... ps. comunque complimenti bellissima realizzazione.... Grazie grazie il silenziatore e' di uno scooter,ma non so di preciso quale, me l'ha venduto un ragazzo di un'altro forum..la rpoma l'ho presa su ebay a 26 euro.. senza nessuna botta, solo sporca e da riverniciare. L'ho bruciata, riverniciata ed eccola li' che sembra nuova.. Cita
130special Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 col carbonio nn risuona di + ? .. Cita
zucchi13 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 col carbonio nn risuona di + ? .. sugli scooter i silenziatori sono come da noi, in alluminio o altre leghe. Ci appiccicano solo sopra un adesivo che sembra carbonio (su alcuni tipo ZIP, NRG, RUNNER, insomma i più comuni frullatori). Poi non so se esistono silenziatori modificati in carbonio, è probabile, ma di serie tutti gli scooter più comuni li hanno in metallo. Cita
SpeedVyper Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 alt!! come?? sto sistemando una proma anche io e ho bisogno di consigli, come bruciata? serve a...? la mia e' piena di ruggine e sporco ostinato... consiglii?? Cita
_kenzo Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 la bruci per un pò,poi la sabbi e la vernici: come nuova! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini