Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si vabbè...lo so ma la proma è sempre la proma!!

comunque in questi benedetti silenziatori a camere la lana di vetro o roccia o quello che è come ci và messa??

su il propietario di quella proma si facci avanti..

Inviato

Eccomi....

la lana di roccia io l'ho messa in tutte le camere.

Credo che non abbia senso metterla inuna camera si e in una no,visto che principalmente e' questa che smorza le onde sonore.

Inviato

direi la condizione ideale ovvero più zitto in città e normale fuori... zac74 ma quel silenziatore da dove lo hai preso? intendo l'involucro esterno in carbonio.. ls proma è nuova o rimessa a nuovo?... ps. comunque complimenti bellissima realizzazione....

Inviato
direi la condizione ideale ovvero più zitto in città e normale fuori... zac74 ma quel silenziatore da dove lo hai preso? intendo l'involucro esterno in carbonio.. ls proma è nuova o rimessa a nuovo?... ps. comunque complimenti bellissima realizzazione....

Grazie grazie

il silenziatore e' di uno scooter,ma non so di preciso quale, me l'ha venduto un ragazzo di un'altro forum..la rpoma l'ho presa su ebay a 26 euro.. senza nessuna botta, solo sporca e da riverniciare.

L'ho bruciata, riverniciata ed eccola li' che sembra nuova..

Inviato
col carbonio nn risuona di + ? ..

sugli scooter i silenziatori sono come da noi, in alluminio o altre leghe.

Ci appiccicano solo sopra un adesivo che sembra carbonio (su alcuni tipo ZIP, NRG, RUNNER, insomma i più comuni frullatori). ;)

Poi non so se esistono silenziatori modificati in carbonio, è probabile, ma di serie tutti gli scooter più comuni li hanno in metallo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...