Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a cosi....io nn c'ero ma credo che se qualcuno ti rapina magari anche solo con una pistoletta giocattolo, gli dai i 30000, le chiavi del furgone, le scarpe e anche un deca in più per il gasolio!!!

Inviato
sembra ke max conosci bene l'argomento . . .

:-)

si ma...

solo se "l'argomento" è bello grosso

a volte al "minor danno" preferisco il "miglior stile"

:oops::oops:

Inviato
sembra ke max conosci bene l'argomento . . .

:-)

ovvero: sembra che tu Max conosca bene l'argomento

ecco li...

ora mettiamo insieme i vostri due "mini-argomenti"

e la questione "stile" per questa volta è risolta...

Inviato
a cosi....io nn c'ero ma credo che se qualcuno ti rapina magari anche solo con una pistoletta giocattolo, gli dai i 30000, le chiavi del furgone, le scarpe e anche un deca in più per il gasolio!!!

Infatti! la pellaccia è una sola e del doman non v'è certezza...

Inviato

raga, siamo andati leggermente fuori dal seminato, comunque, nessun sospetto?

... sta di fatto che queste cose in famiglia non dovrebbero mai succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volete mettere 2 o 4 sconosciuti contro una schiera di scooteristi incazzati!!!!!!!!!!!

Inviato

si ma il discorso è semrpe quello.....

siamo tuti finocchi col culo degli altri...

cioè.. se i soldi fossero stati del tipo che guidava... se fossi stato io.. o mi sparava per bene al primo colpo, o il secondo sarebbe stato per lui!!!

ma se non sono miei...

tieni.. qui ce ne sono 25 mila...

Inviato

si ma il discorso è semrpe quello.....

siamo tuti finocchi col culo degli altri...

cioè.. se i soldi fossero stati del tipo che guidava... se fossi stato io.. o mi sparava per bene al primo colpo, o il secondo sarebbe stato per lui!!!

ma se non sono miei...

tieni.. qui ce ne sono 25 mila..

WALTORS, se tu stai bene con 30000 euri e un buco in testa, contento tu.

Continuo a dire che chiunque ci fosse stato, con un minimo di senno, avrebbe lasciato li tutto!

che poi la rabbia del momento ti porti ad azioni sconsiderate nn è certamente da escludere, ma col senno di poi è ben difficile giudicare e sentenziare.

Inviato

CHIARO, CHE SE TI TROVI DAVANTI UN FERRO E TU NON NE HAI UNA CASSA PIENA.... LASCI LI TUTTO, MA RIPETO, COSE DEL GENERE NON SUCCEDEVANO QUALCHE ANNO FA NE AI RADUNI, NE TRA "FRATELLI"!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Mi sembra di stare a parlare come quando c'è la lotteria: ci si pone il dilemma di cosa fare con quei 10000 miliardi di milioni di euro. Diventa quasi un problema...quando in realtà il problema + grande è riuscire ad averli.

Inviato
CHIARO, CHE SE TI TROVI DAVANTI UN FERRO E TU NON NE HAI UNA CASSA PIENA.... LASCI LI TUTTO, MA RIPETO, COSE DEL GENERE NON SUCCEDEVANO QUALCHE ANNO FA NE AI RADUNI, NE TRA "FRATELLI"!!!!!!!!!!!!!!!!

nn c'entra niente il raduno tra fratelli.

la manifestazione è grossa è il giro di soldi pure.

gente venuta da fuori ha tenuto d'occhio

Inviato

sai, se uno ha in comune una passione, e va ad un raduno di scooters, a mio avviso fa parte di "una grande famiglia"!!!!

... chiaro che le cose sono cambiate dagli anni '80 a questa parte, ma invece che in meglio, mi sa proprio in peggio :(

ne ho viste e sentite tante, che mi ....

Inviato

bhè si parla anche perchè non si sono vissuti i fatti, e ALLORA CERTE VOLTE è MEGLIO STARE ZITTI!! giusto W.? "giusto!"

Poi certo se uno strXXXo ti punto il bimbo contro... eh.. cribbio a sti giorni si uccide la gente anche per uno "ZERO" in meno... e quindi dove girano i soldi, c'è sempre possibilità che qualcuno li tenga d'occhio!

però ribadisco il concetto, se non fossero miei.. "tieni, qui ce ne sono 25 mila!"... :mrgreen::oops::mrgreen:

Inviato
bhè si parla anche perchè non si sono vissuti i fatti, e ALLORA CERTE VOLTE è MEGLIO STARE ZITTI!! giusto W.? "giusto!"

Poi certo se uno strXXXo ti punto il bimbo contro... eh.. cribbio a sti giorni si uccide la gente anche per uno "ZERO" in meno... e quindi dove girano i soldi, c'è sempre possibilità che qualcuno li tenga d'occhio!

però ribadisco il concetto, se non fossero miei.. "tieni, qui ce ne sono 25 mila!"... :mrgreen::oops::mrgreen:

e gli altri 5000? :roll::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...