marfis Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 a cosi....io nn c'ero ma credo che se qualcuno ti rapina magari anche solo con una pistoletta giocattolo, gli dai i 30000, le chiavi del furgone, le scarpe e anche un deca in più per il gasolio!!! Cita
Ospite Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 sembra ke max conosci bene l'argomento . . . si ma... solo se "l'argomento" è bello grosso a volte al "minor danno" preferisco il "miglior stile" Cita
patrick125et3 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 sembra ke max conosci bene l'argomento . . . ovvero: sembra che tu Max conosca bene l'argomento Cita
Ospite Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 sembra ke max conosci bene l'argomento . . . ovvero: sembra che tu Max conosca bene l'argomento ecco li... ora mettiamo insieme i vostri due "mini-argomenti" e la questione "stile" per questa volta è risolta... Cita
patrick125et3 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 I got somethin' to say, but no one understandin' what'm say, so fuck my self and save my time and save my money Cita
patrick125et3 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 vogliamo quotare qualche altro msg uolà Cita
Alesbio Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 a cosi....io nn c'ero ma credo che se qualcuno ti rapina magari anche solo con una pistoletta giocattolo, gli dai i 30000, le chiavi del furgone, le scarpe e anche un deca in più per il gasolio!!! Infatti! la pellaccia è una sola e del doman non v'è certezza... Cita
DUCATI Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 raga, siamo andati leggermente fuori dal seminato, comunque, nessun sospetto? ... sta di fatto che queste cose in famiglia non dovrebbero mai succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volete mettere 2 o 4 sconosciuti contro una schiera di scooteristi incazzati!!!!!!!!!!! Cita
khat Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 evidentemente il furgone era da solo ed altrettanto evidentemente hanno assalito il furgone mentre era da solo! Cita
waltors Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 si ma il discorso è semrpe quello..... siamo tuti finocchi col culo degli altri... cioè.. se i soldi fossero stati del tipo che guidava... se fossi stato io.. o mi sparava per bene al primo colpo, o il secondo sarebbe stato per lui!!! ma se non sono miei... tieni.. qui ce ne sono 25 mila... Cita
khat Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 eh scusami ma se uno mi punta una cazzo di pistola anche se sono miei glie li do tranquillamente la vita è una! Cita
marfis Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 si ma il discorso è semrpe quello..... siamo tuti finocchi col culo degli altri... cioè.. se i soldi fossero stati del tipo che guidava... se fossi stato io.. o mi sparava per bene al primo colpo, o il secondo sarebbe stato per lui!!! ma se non sono miei... tieni.. qui ce ne sono 25 mila.. WALTORS, se tu stai bene con 30000 euri e un buco in testa, contento tu. Continuo a dire che chiunque ci fosse stato, con un minimo di senno, avrebbe lasciato li tutto! che poi la rabbia del momento ti porti ad azioni sconsiderate nn è certamente da escludere, ma col senno di poi è ben difficile giudicare e sentenziare. Cita
Il_Cando Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 trentamila € sono una discreta cifra ma non valgono la vita. non so come è stata fatta la rapina ma se i tipi avevano il ferro (leggasi pistola) c'è poco da fare gli eroi Cita
DUCATI Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 CHIARO, CHE SE TI TROVI DAVANTI UN FERRO E TU NON NE HAI UNA CASSA PIENA.... LASCI LI TUTTO, MA RIPETO, COSE DEL GENERE NON SUCCEDEVANO QUALCHE ANNO FA NE AI RADUNI, NE TRA "FRATELLI"!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Alesbio Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Mi sembra di stare a parlare come quando c'è la lotteria: ci si pone il dilemma di cosa fare con quei 10000 miliardi di milioni di euro. Diventa quasi un problema...quando in realtà il problema + grande è riuscire ad averli. Cita
Seba_t16 Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 CHIARO, CHE SE TI TROVI DAVANTI UN FERRO E TU NON NE HAI UNA CASSA PIENA.... LASCI LI TUTTO, MA RIPETO, COSE DEL GENERE NON SUCCEDEVANO QUALCHE ANNO FA NE AI RADUNI, NE TRA "FRATELLI"!!!!!!!!!!!!!!!! nn c'entra niente il raduno tra fratelli. la manifestazione è grossa è il giro di soldi pure. gente venuta da fuori ha tenuto d'occhio Cita
DUCATI Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2008 sai, se uno ha in comune una passione, e va ad un raduno di scooters, a mio avviso fa parte di "una grande famiglia"!!!! ... chiaro che le cose sono cambiate dagli anni '80 a questa parte, ma invece che in meglio, mi sa proprio in peggio ne ho viste e sentite tante, che mi .... Cita
vespon57 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 sul giornale del lunedì "" speronata l'auto del .............sottratti 30.000 € Cita
waltors Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 bhè si parla anche perchè non si sono vissuti i fatti, e ALLORA CERTE VOLTE è MEGLIO STARE ZITTI!! giusto W.? "giusto!" Poi certo se uno strXXXo ti punto il bimbo contro... eh.. cribbio a sti giorni si uccide la gente anche per uno "ZERO" in meno... e quindi dove girano i soldi, c'è sempre possibilità che qualcuno li tenga d'occhio! però ribadisco il concetto, se non fossero miei.. "tieni, qui ce ne sono 25 mila!"... Cita
Il_Cando Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 bhè si parla anche perchè non si sono vissuti i fatti, e ALLORA CERTE VOLTE è MEGLIO STARE ZITTI!! giusto W.? "giusto!"Poi certo se uno strXXXo ti punto il bimbo contro... eh.. cribbio a sti giorni si uccide la gente anche per uno "ZERO" in meno... e quindi dove girano i soldi, c'è sempre possibilità che qualcuno li tenga d'occhio! però ribadisco il concetto, se non fossero miei.. "tieni, qui ce ne sono 25 mila!"... e gli altri 5000? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini