Juuza Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao ragazzi.. sono in attesa di un 19 (acquistato da ebay) a casa rovistando tra i vecchi pezzi dello scooter ho trovato un 21 phbg.. volendo lo potrei adattare sulla mia special? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 si leggere rgassi, leggere, nn aprire post alla cazzo http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-61839.htm è ancora a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juuza Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io fossi in te starei tranquillo..mi sono appena iscritto e non ho visto bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io fossi in te starei tranquillo..mi sono appena iscritto e non ho visto bene.. ma tu nn sei me..... e io sono tranquillissimo. il mio messaggio nn è offensivo ed è di carattere generale. infatti nn è rivolto a te personalmente. visto che sei nuovo ti dico in 2 parole cosa capita in questa gabbia di matti. Un sacco di utenti nuovi e vecchi (purtroppo!!!!) molte volte aprono post riguardanti un argomento che magari è in cima alla "classifica", oppure aprono 10 post per fare 10 domande del tubo, invece di farne uno unico con 8 domande intelligenti. ti ripeto, è una generalizzazione, ma succede spesso, quindi io ogni tanto colgo l'occasione per tirare un po le orecchie a tutti. buna navigazione su vol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebeast Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 juuza, hai il mio stesso quesito... guarda il mio post! di che scooter era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juuza Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ho visto il post..il carburatore è identico al tuo appunto..era montato su un NTT..comunque mi sa che lo tengo da parte per quando monterò un 102..ora ho un 75 e credo che il classico 19 vada piu che bene..è che lo sto aspettando da internet..uff Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini