Ospite alepolska Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Ciao Raga... insieme agli amici del vespa Club Polski, abbiamo intenzione di partecipare all 'incontro vespistico e non solo che si svolgera' nei dintorni di Hannover. http://www.vc-celle.de/wp-content/uploads/2008/06/einladung-2008.pdf Al link trovate le informazioni necessarie. ahime' e' in tedesco , e io di crucco capisco ben poco (cioe' niente) a breve cerchero' di mandare una traduzione. Se qualcuno e' interessato a un giretto fuori portata, e' il benvenuto. So che magari e' un po lontano, ma nn penso che i km vi facciano paura! Dai Buona Vespa A tutti.... fatemi sapere CIAO alepolska Cita
vespastretta Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ale sei il solito zingaro, ma non torni più??? ora chiedo a Cecca se gli va di partecipare... Ciao! Cita
Ospite alepolska Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ale sei il solito zingaro, ma non torni più???ora chiedo a Cecca se gli va di partecipare... Ciao! Ciao Eli! Prendi Cecca, una mappa dei tombini da Genova ad hannover e ci vediamo li!!!!!!!! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini