steevo87 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 sto finendo di restaurare una vnb1t....e la scritta vespa in nero proprio non mi piace....se la metto cromata e ci metto il clackson zincato dite che me la danno lo stesso la targa d'oro asi? o me la iscrivono all'fmi? help! ci voglio mettere anche il bordoscudo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steevo87 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 cioè l'ho restaurata veramente bene ci ho messo un anno e mezzo non penso facciano casini....per due robine cromate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Anzitutto ciao e benvenuto Meglio postare queste domande su "restauri"... ..se non erro la scritta dovrebbe essere blu scuro, non nera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ...se non erro blu 504... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 sì è vero è blu scuro però sembra proprio nera....ma il fatto è che non mi piace ma al tempo stesso devo iscriverla all'fmi....il mio primavera c'è riuscito (anche perchè tutto originale) ma se faccio queste piccole modifiche non so...che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 beh in effetti hai ragione....ma l'ho postato quà per paura che su restauri non me lo caghi nessuno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma è tanto bella blu scuro perche la cambi???? Croimate ce l'hanno tutte le vespe blu scuro in poche!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 in effetti hai ragione... ...è una sua piccola particolarità...tanto ho sia una che l'altra di scritte...la monterò blu, e se mi stanco poi la cambio...rivetto più rivetto meno... ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Rigorosamente blu scuro...CON ribattini alluminio Clacson rigorosamente NERO NO al bordoscudo...è bella anche perchè non ha bordoscudo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespifero Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 scusa ma se devi fare solo due foto: falli contenti a quelli della fmi!!....cosa sarà camuffare la scritta e poi attaccare quella cromata?lo stesso per il clackson, sono tre vitine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 No...lasciala originale quella povera nonnina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Clacson rigorosamente NERO ...non ricordo bene ma credo che anche il clacson sia blu scuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 No no...nero o cromato. Nella vnb nero, con fori a ventaglio se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikir Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 mi inserisco, anche io sto restaurando una vnb1t.. devo iscriverla pure io al FMI.. non so di che colore fare il copri ventola e il copri motore.. ho un amico che lavora in un azienda..come si dice..insomma dove cromano..e ho fatto il copriventola cromato..e il copri motore lo farò zincare (con il calore il cromo diverrebbe opaco) all FMI per sti particolari fanno storie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini