pikler76 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Salve , ieri mi trovato a Città di Castello ed ho incontrato per caso un tipo con un cinquantino verde..... Un cinquantino carico da matti....inconfondibile....era Ben, l'autore del libro " LA MIA TOSCANA"..... Mi sono fermato a parlarci ed è un tipo veramente particolare....sta facendo un nuovo tour in vespa e sta scrivendo un nuovo libro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bajaj Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 mi interessa il crick che sta usando. qualcuno sa dove sia possibile procurarne uno simile? non ditemi che è una griglia da arrosticini! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 BEN BIRDSALL! ... colto in flagrante, con le mani nella marmellata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Nooo! Il Chetak come ce lo avevo io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ehi Lù porta giù 'sto bagigio dai ! ...che poi col crick ci cuociamo gli arrostelli a Fonte Vetica ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini