Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Secondo me si puo'.Io avevo fatto tornire il mio ea vevo fatto lasciare il bordino dove si dovrebbe incastrare la corona.Il fatto è che dopo averlo tornito bisogna farlo equilibrare e non trovi nessuno,dico nessuno,che te lo fa...

• 3 settimane dopo...
Inviato

si può fare... propio ieri con 2IS abbiamo aperto un motore che aveva vari lavori, ed il volano, era stato alleggerito, mantenendo ancora la ghiera per l'avviamento.

ti lascio pure 2 foto.. così vedi meglio...

dsc00408co9.th.jpg

dsc00409mj8.th.jpg

Inviato

allora se non sbagli oil volano elestart con la ghiera siamo intorno ai 2,3kg, mentre senza si scende a 2,1kg circa..

SU questo volano propio è stato tolto un 120grammi circa, pesato era su 2,180Kg circa. è probabile che sia possibbile togliere altro materiale, però bho.. io non sono un esperto.. la certezza non saprei dartela.

Inviato

Ecco, praticamente questo volano è capitato al momento opportuno per capire quali sono i limiti e di quanto si può alleggerire. Secondo me togliendo la ghiera e l'anellino che attualmente la mantiene, si potrebbe scendere sotto i 2Kg, magari 1,9 o 1,8, che sono l'optimum per i motori "allegri" non troppo turistici.

Inviato

a 2 kg ci si arriva senza problemi. quell che ho io preso da denis infatti è 2 kg,anche se io lo avevo chiesto da 1.8/1.7!!! denis mi disse che non c'erano grossi problemi...

comunque se vui provare a togliere ancora materiale ad un elestrat,ma lasciando la corona...io ne dovrei fare uno.. :):)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...