hki Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 ho usato un campione di olio omaggio synt Wladoil e mi è sembrato molto buono. Tra l'altro vedevo hanno anche dei buoni prodotti x il cambio..nessuno sa a Padova a provincia (zona sud) dove li posso trovare? Grazie!! Cita
Il_Cando Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 ho usato un campione di olio omaggio synt Wladoil e mi è sembrato molto buono. Tra l'altro vedevo hanno anche dei buoni prodotti x il cambio..nessuno sa a Padova a provincia (zona sud) dove li posso trovare? Grazie!! per caso era quello che han dato a montegrotto? Cita
hki Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 già! bellino il raduno, eh? parecchia gente pure! Cita
blackdog Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 senti alla fonte: http://www.wladoil.it/ Cita
gimbo71 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Si, bello il raduno. L'unico problema dei raduni è che mia moglie mi becca sempre quando ci vado perchè puzzo di olio bruciato Cita
hki Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2008 già fatto, grazie... ma non mi danno un elenco di rivenditori ma solo il telefono dell'agente di zona.. e chiamarlo per dire: "salve, sono un pirlone che cerca disperatamente una latta di olio made-in-Vicenza da 9euri a non più di 10km da casa, sa aiutarmi??" non mi pare il caso... Cita
blackdog Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Si, bello il raduno. L'unico problema dei raduni è che mia moglie mi becca sempre quando ci vado perchè puzzo di olio bruciato grande gimbo ma in fondo per noi vespisti la notra "lei"(la ciospa)è peggio di un amante e sopratutto più costosa!! Cita
blackdog Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 già fatto, grazie... ma non mi danno un elenco di rivenditori ma solo il telefono dell'agente di zona.. e chiamarlo per dire: "salve, sono un pirlone che cerca disperatamente una latta di olio made-in-Vicenza da 9euri a non più di 10km da casa, sa aiutarmi??" non mi pare il caso... a parte che c'è chi lo fa cmq prova a vedere i siti che vendono parti e prodotti per le moto, a volte sono persino più convenienti.magari ti fai la scorta e spendi ancora meno(io l ho fatto per la mia rsv) a latta risparmiati circa 8/10euro!!al litro!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini