d.l.d. Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ragazzi scusate mi servirebbe un aiutino... mi servirebbe vedere quanto spazio rimane nel cassetto sinistro montando questa marma che ho un piccolo proggettino ... possibilmente se qualcuno me la potrebbe far vedere senza sportellino montato.... grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mincio82 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ciao ciao, se la simonini in questione è la d&f fammi un fischio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.l.d. Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 no mincio mi dispiace... ma per ora non ho il motore per la d&f ... io intendevo la 40.310... perchè vorrei sfruttare quella parte di telaio che si vede nel tuo avatar per piazzarci un amplificatore... siccome mio padre ha parecchi residui del suo passato di appassionato di hi-fi car vorrei personalizzare la mia pk... l'ideale sarebbe d&f che lascia parecchia aria libera (il secondo problema oltre allo spazio è anche la possibilità di raffredare l'ampli...) se la cod. 40.310 ha lo stesso andamento della d&f siamo a cavallo, perchè la mia polini a banana lascia veramente troppo poco spazio.... l'altra possibilità sarebbe la leovince sempre sotto pedana... ma quella non si trova... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 QUella che intendi te ha lo stasso andamento della leovince sotto pedana, ha solo il polmone più grande, l'ho montata io per un paio di settimane sulla mia pk50xl... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mincio82 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 L'amplificatore in quella zona non è proprio il massimo...la sporcizia finisce tutta li senza poi considerare qualche residuo di combustione...vedi se hai la possibilità di incastrarlo sotto alla sella (più sicuro in termini di scippo che di durata); il problema del riscaldamento ti interessa fino a un certo punto: considerando che non avrai un mega impianto dato l'esiguo amperaggio che hai a disposizione il problema è irrisorio...nelle auto la maggior parte vengono montati incassati e vengono raffreddati da misere ventole per il pc...e quelli di ampere ne succhiano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 un ampli???? con gli ampere erogati dallo statore vespa? nn credo proprio. meglio un buon autoradio 50Wx4 e sei apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 meglio un IPOD con l'auricolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 meglio un IPOD con l'auricolare Non si potrebbe andare a giro con l'ipod... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 nemmeno con l'autoradio credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Non saprei, alcuni motori BMW la montano di serie... Poi penso se stia spenta non ti dica nnt nessuno... Se stai con l'ipod nell'orecchio anche se spento e glielo dici alla polizia di prende a calci in culo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacca Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 allora è megli andare in giro cantando..metodo tradizionale non sanzionabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Disturbo alla quiete pubblica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 anche la gldwing ha l'autoradio di serie, me è omologata così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 minitub aveva fatto un impiantino sul bauletto quello che sta dietro lo scudo ...era venuto bene ..almeno dalle foto era bellissimo .. và cercato il post .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacca Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 infatti la moto dovrebbe restare come è uscita di fabbrica..se è stata omologata con certi pezzi non si potrebbe modificarla in nessun modo, nemmeno di estetica..pensate che un mio amico ha preso la multa tempo fa perchè aveva il parafango tagliato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.l.d. Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 con l'ipod potresti andare solo con una cuffia... ma la modalità stereo si andrebbe a fare in quel posto, l'unica sarebbe prendersi un auricolare mono ma è una cavolata... lo stereo si può usare, perchè a meno che non sia uno super esagerato ti permette di sentire il traffico... infatto lo montano di serie la honda gold wing, varie bmw e varie harley della gamma touring (tipo electra glide e road king).... ma vendono anche come accessorio after market certe casse piccole da mettere al manubrio per le custom... io nei vari residui ho trovato due mid-woofer e due tweeter che sembrano fatti apposta per la mia idea... i due mid-woofer (da 13,5 mm) li metterei nello sportello (naturalmente non in quello originale in ferro ma in uno di compensato bello doppio) mentre i due tweeter nella parte superiore... io volevo usare un amplificatore (naturalmente aggiungendo una batteria esterna) proprio per non mettere l'autoradio e usare come fonte l'ipod... avevo escluso la possibilità di metterlo sotto la sella perchè anche li il serbatoio diventa caldino e non ha aria fresca che gli passa vicino... ma potrei sfruttare quell'orrenda basetta di plastica che ha la mia sella magari facendo dei convogliatori (tanto è plastica ed è facile modificarla )... nella foto si ho cerchiato i due punti più vicini a una possibile collocazione dell'ampli (alla fine dei conti la polini a banana di spazio ne lascia abbastanza )... quindi cade l'ipotesi simonini cod.40.310... scusate la sporcizia... comunque secondo voi andrebbe bene anche sotto la sella? l'ampli intendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.l.d. Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ho cambiato il titolo visto che è cambiato il discorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino92 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 mah.... quindi alimenteresti il tutto con una batteria esterna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1245 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 mettici la batteria e un vtronic e 6 a cavallo !!! oppure io hoi avuto una idea simile ma con una altra fonte !!! un megafono di quelli che vendono i maruga, sembra una cazzata ma funziona veramente !!!! in + ha anche le batterie ricaricabili !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Io invece ho preso un paio di casse di pc belle potenti, smontate, sprovviste del trasformatore e collegate ad un pakko batterie da 9,6v (8 stilo montate in fila) e un bel lettore mp3! tutto piazzato comodamente nel bauletto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKO_vespaiolo Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 invece miniturb ha messo 2 kasse da 50 watt (rikordo kosi') nel bauletto alimentate da una batteria da 12 wolt esterna perke l'impianto e' in una special e ha messo l'amplificatore sotto la sella e il bello ke ha messo anke l'antifurtoooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Io avevo fatto come sopra per mankanza di tempo e solo per il piacere di sentire un po di musika cosi tanto per.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini