hannorap Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno come me, viaggiando di notte lamenta la scarsità di luce del P200E e se serva a qualcosa mettere la lampadina alogena. Nel caso e' meglio cambiare anche la parabola? Dove si possono acquistare? :boh: Grazie!!!!!! Cita
Stefano64 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Io ho messo per un pò una lampada alogena con l'attacco tipo vecchio, ma non è che sia poi tanto meglio. Alla fine ho montato il fanale completo della Px my, e adesso la visibilità è decente. Cita
vins83 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Io ho messo per un pò una lampada alogena con l'attacco tipo vecchio, ma non è che sia poi tanto meglio. Alla fine ho montato il fanale completo della Px my, e adesso la visibilità è decente. Io ho messo il faro e forcella(semplicemente per il disco ;-) )completi del px my sul 125 arcobaleno...non c'è assolutamente paragone rispetto al mio px200 con alogena e attacco vecchio--- ciao ciao! Cita
Corrado.vcge Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Anch'io ti consiglio di montare il faro completo della PX MY. E' una modifica facile da fare (non chiedermi come perchè non l'ho montato io ). Hai il 40% in più di luce (da 25/25 Watt a 35/35 Watt) ma non da una lampadina a incandescenza normale bensì da una alogena quindi con una intensità maggiore. Non ci sono problemi per quanto riguarda il maggior assorbimento. Passami la battuta: c'è dal giorno alla notte Cita
Corrado.vcge Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Dimenticavo. Si acquista da un qualsiasi ricambi Piaggio. Cita
hannorap Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 grazie a tutti! cercherò il faro completo...qualcuno ha istruzioni per lo smontaggio/montaggio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini