Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno come me, viaggiando di notte lamenta la scarsità di luce del P200E e se serva a qualcosa mettere la lampadina alogena.

Nel caso e' meglio cambiare anche la parabola? Dove si possono acquistare? :boh:

Grazie!!!!!! :D

Inviato
Io ho messo per un pò una lampada alogena con l'attacco tipo vecchio, ma non è che sia poi tanto meglio. Alla fine ho montato il fanale completo della Px my, e adesso la visibilità è decente.

Io ho messo il faro e forcella(semplicemente per il disco ;-) )completi del px my sul 125 arcobaleno...non c'è assolutamente paragone rispetto al mio px200 con alogena e attacco vecchio--- ciao ciao!

Inviato

Anch'io ti consiglio di montare il faro completo della PX MY. E' una modifica facile da fare (non chiedermi come perchè non l'ho montato io :oops: ). Hai il 40% in più di luce (da 25/25 Watt a 35/35 Watt) ma non da una lampadina a incandescenza normale bensì da una alogena quindi con una intensità maggiore. Non ci sono problemi per quanto riguarda il maggior assorbimento. Passami la battuta: c'è dal giorno alla notte :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...