Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao amici, vi ricordate lo spot della martini che facevano una decina d'anni fa? Quello con gwyneth paltrow che rubava delle arance dal frutteto e scappava dall'agricolo su un px200 rosso! C'era di sottofondo "have a nice day" degli stereophonic. E' da un pò che lo cerco nel web, ma non lo trovo..nè su youtube nè in altri siti.. e sì che non è poi così vecchio!qualcuno di voi ce l'ha??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il px era rosso, ne sono quasi sicuro, e pure il martini era rosso! infatti con le arance rubate scapavano in un bar dove ordinavano il vermouth rosso made in italy... se qualcuno ce l'ha si faccia avanti(lo spot, non il martini!!!!)

Inviato
il px era bianco e il liquore era aperol....

No :!:

Gwyneth Paltrow in canottiera rossa e trecce dice "Ghiaccio e Martini Rosso per favore" in un italiano un po' impastato dalla cadenza inglese. La PX era beige e lo spot si concludeva con la Paltrow che dice "My Martini, please" .

Inviato

quello, quello!!!!!aveva le treccioline e diceva proprio così..che poi finchè bevevano il martini arrivava il padrone delle arance rubate, loro lì seduti si cagavano addosso e lui se ne usciva "e il mio martini??" uffa la muffa, non si riesce proprio a recuperare sto azz di spot? sul web ce ne sono una barca, anche di vecchi come il cucco...perchè questo no??

Inviato

In mancanza dello spot ...

Dopo numerosi film lÔÇÖazienda italiana conosciuta in tutto il mondo come Martini & Rossi, alla ricerca di una testimonial sexy ma anche dal fascino un poÔÇÖ sbarazzino, offre alla Paltrow lÔÇÖoccasione di divenire lÔÇÖimmagine dellÔÇÖalternativa al precedente modello clooneyano. LÔÇÖattrice coglie la palla al balzo, vincendo con enorme repentinità la resistenza impostale dal suo spirito salutistico di astemia che segue esclusivamente diete macrobiotiche. Ed ecco prima e seconda puntata di una campagna pubblicitaria da oscar:

PRIMO SPOT

La Martini & Rossi punta in primis a far colpo su di un pubblico giovane e come apertura della campagna pubblicitaria sceglie uno spot colorato, luminoso ed irriverente: sulle note di ÔÇ£Have a nice dayÔÇØ degli Stereophonics compare in bicicletta una quasi adolescenziale Gwyneth con tanto di codini a moÔÇÖ di Pippi Calzelunghe, circondata da uno stuolo di ragazzi anchÔÇÖessi su due ruote. LÔÇÖallegra brigata si sofferma ai lati di un agrumeto dove avviene lÔÇÖinnocente marachella che dà senso allo spot, suscitando nello spettatore un senso di tenerezza e attaccamento alle piccole cose. LÔÇÖattrice ruba infatti unÔÇÖarancia e incitata dai suoi compagni riparte di gran carriera pedalando, in una scena avvolta da una luce soffusa e calda da tramonto estivo, che continua allÔÇÖarrivo della comitiva in un bar allÔÇÖaperto, i ragazzi si siedono fuori e la Paltrow con il suo italiano non doppiato si rivolge al barista chiedendo ÔÇ£Ghiaccio e Martini rosso per favoreÔÇØ. E qui la scena si conclude in unÔÇÖatmosfera ormai serotina mentre lÔÇÖattrice taglia a fette lÔÇÖarancia depositandone una in ogni bicchiere. Questa pubblicità è quasi scomparsa dal palinsesto, oppure compare in formato ridotto omettendo la parte del piccolo furto e limitandosi alla sola scena del ÔÇ£Ghiaccio e Martini rosso per favoreÔÇØ.

SECONDO SPOT

Ora sì dà il caso che lÔÇÖazienda produttrice il famoso aperitivo si dedichi anche ad un pubblico più maturo e serioso, per stuzzicare lÔÇÖattenzione del quale introduce una scena sensuale ma dal finale che induce al sorriso: questa volta la Paltrow veste, o meglio ÔÇ£svesteÔÇØ, i panni di unÔÇÖ amante sexy mantenendo sempre intatta quellÔÇÖaria da bravata che le era stata attribuita dal primo spot. Seduta sul bordo del letto si infila la camicia dellÔÇÖuomo statuario e nudo sdraiato accanto a lei e fortunatamente (o sfortunatamente?!) ripreso di spalle, lui si risveglia dal torpore e con aria un poÔÇÖ allarmata le chiede ÔÇ£Where are you going?ÔÇØ. Non sarebbe stato accattivante se lei gli avesse risposto, lÔÇÖincantevole attrice si limita infatti a lanciargli unÔÇÖocchiata provocatoria e a sgattaiolare in punta di piedi lungo il corridoio deserto dellÔÇÖalbergo. La colonna sonora è la lenta e a tratti misteriosa ÔÇ£Nothing else mattersÔÇØ dei Bedroom Rockers, che accompagna la svestita e spettinata Gwyneth fino al bancone del bar dietro al quale si intrufola con circospezione e prepara premurosamente due Martini bianchi; ma una coppietta ritardataria rientra in albergo proprio in quel momento e il lui di turno, adocchiati i due drink, ne sgraffigna uno per sè. La finta barista colpita e divertita da tanta sfacciataggine e ingenuità augura con tono lievemente risentito ÔÇ£Good night!ÔÇØ e qui si allenta la tensione scenica: lÔÇÖelegante gigoloÔÇÖ si arresta e ritorna verso il bancone sul quale fa scivolare una banconota, evidentemente fraintendendo lÔÇÖindispettito richiamo.

... ahimè, anche sul mulo, c'è traccia solo del secondo spot ...

Contattiamo la Paltrow? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...