Vai al contenuto

Aiuto: problema p200e!


Messaggi raccomandati

Salve ho un problema che si presenta a distanza di circa un mese sulla mia p200e: quando l'accendo e provo ad accellerare fa come se ci fosse il carburatore sporco ma poi camminando va da dio; successivamente mi si scarbura e quando la metto in folle resta accellerata. A cosa è dovuto? come posso risolvere? aiuto

Grazie

Ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, quasi sicuramente ti si è rotto un paraolio sull'albero motore...Ce ne sono 2, uno che si cambia solamente togliendo la ventola e il piatto bobine che c'è sotto, altrimenti l'altro è all'interno e per cambiarlo bisogna aprire tutto il motore...Ti dico subito che il 90% delle volte è quello interno...In bocca al lupo!

Fai una semplicissima prova: nel momento in cui rimane accelerata lasciala accesa in folle sul cavalletto, prendi un bel cacciavitone a taglio e togli completamente il tappo di immissione dell'olio nel motore, se la Vespa si spegne benvenuto nel famoso 90%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...