emilio92 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ragazzi sapete se nella LML 125 ci sono le strozzature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Vuoi dire alla marmitta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio92 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 si ....ma solo nella marmitta ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 non ha nessuna strozzatura.. non va un C┬░┬░°di suo cmq cambia subito marmitta.. mettici una sito è già vedrai come cambia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio92 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 io ho gia una polini ...potrei mettergliela?cosa cambia dalla sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arrow Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 la sito è una simil-originale, un padellino un po' più aperto e, cosa da non sottovalutare, rispetto alla polini,è omologata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 a parte la forma vanno uguali.. metticela tranq.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio92 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 allora credo che comprerò la sito.....ma quanto mi verrebbe a costare nuova???potrei montare anche un carburatore migliore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 35 euro il carb non toccarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio92 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 allora apparte la marmitta cosa potrei montare per fare andare + veloce la mia LML Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyvespa Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 allora apparte la marmitta cosa potrei montare per fare andare + veloce la mia LML il motore !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liberty69 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 comprati una vespa fai prima eeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma anche un px cat 150 dopo il cambio di marmitta da catalitica a padellino spinge un po di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltors Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 se non sbaglio nella LML ci sono i vari filtri strozzatori sia nel buco sottto sella, che forse anhce nella scatola filtro.. vedi cercali trovali e toglili.. non togliere però il filtro del carburo vero e propio.. dopo di che dovresti ricarburare... in caso dì che getti hai e cerchiamo di aiutarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio92 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 al + presto possibile scatterò delle foto cosi voi vederete se ci sono o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini