Vai al contenuto

PX 150: manutenzione 10000 km


Messaggi raccomandati

Salve,

sono un possessore soddisfatto di un PX 150 (euro 2) preso ad agosto 2006 e avendo, da poco, superato la soglia dei 10000 km inizio a pensare che magari sarebbe necessaria un po' di manutenzione (la vespa del resto va benissimo ...)

Finora, dopo il primo tagliando (1000 km) fatto ammodino alla Piaggio ;), ho cambiato da me il filo frizione perche' si era rotto e da poco le due gomme, ma niente altro.

Vi volevo chiedere cosa sarebbe bene fare ora?

Magari non riesco farlo da solo, ma almeno penso che qualche vostro consiglio mi possa essere molto utile quando la portero' in officna.

Grazie,

fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si, i tagliandi andrebbero fatto ogni 5000 km o un anno, però anch'io ho fatto solo quello per la garanzia dopo un anno..per ir resto (ora ho 6600 km) non ho fatto altre cose che cambiare ir cavalletto perchè s'era dissaldato il batticolpi (cambiato in garanzia), cambiato una candela perchè ci sono andato in Sardegna a luglio/agosto e n'ho messa una più fredda..volevo pulire carburatore e filtri aria, ma lo farò verso i 10000 km..

Se sbaglio qualcosa ditemelo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...