rm.magno Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Qualcuno conosce il nick di Paola, la ragazza di Parma con l'ET3 rossa? Ha partecipato al raid Coast-to-coast Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Io credo che si chiami "Holly" sul forum e dovrebbe venire anche al Tosco-Romagnolo.... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Confermo Largo... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Confermo, Holly!! La conosco bene, perchè hai bisogno di lei? La sento spesso, se ti serve vedo di mettervi in contatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holly Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ecco qui, la Paola di Parma... presente!!! e... confermo anche la mia presenza al Tosco-romagnolo... speriam nel tempo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rm.magno Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Perfetto grazie. Tranquilli non la cerco perchè sono un maniaco ...o meglio...maniaco lo sono,ma non in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Confermo, Holly!! La conosco bene, perchè hai bisogno di lei? La sento spesso, se ti serve vedo di mettervi in contatto. ...un soffocotto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Confermo, Holly!! La conosco bene, perchè hai bisogno di lei? La sento spesso, se ti serve vedo di mettervi in contatto. ...un soffocotto??? No, veramente io sommarco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ma questo stà diventando un forum anche per PERVET....!!!!!!!!!!! AH!AH!AH!AH!mi raccomando di trattarla bene non vorremmo perderla,visto che di donne quì ne girano poche.Ciao,ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Infatti...La conosco di persona ed è davvero una ragazza deliziosa e che merita il massimo rispetto da tutti, vespisti e non... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 qui mi sa che si parla dell'ammòòòòòre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 E poi c'ha il manico! Ho un'immagine di lei, al coast di quest'anno, impegnata in un sorpasso DA PAURA ad un camion, tutta schiacciata in posizione areodinamica! Grande vespista! P.S. Complimenti anche per la vespa, è tenuta splendidamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Allora la conoscerò questo fine settimana al RAID! Ciao,Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holly Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ...eh si... ci si vede al raid. Non vedo l'ora di partire domani!!! Grazie a tutti per i complimenti... ora però la mia vespetta ha assunto un aspetto un pò vintage... soprattutto dopo il raid mantovano!!! Eh bè...d'altronde la vespa va un pò vissuta!!! Ciao ciao http://www.vespaonline.com/modules/MDForum/images/posticons/image_18.gif Allora la conoscerò questo fine settimana al RAID!Ciao,Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contez Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao Paola di Parma! ora però la mia vespetta ha assunto un aspetto un pò vintage o più rock! Yeah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini