Vai al contenuto

ultima data di campionato 9 novembre. ci siete??


Messaggi raccomandati

Ultima chiamata per i ritardatari!!!!! :D

Piccola gara in pista domenica!!

Spero di vedervi a ponticelli di imola questa domenica, se non venite per correre fate un giro a vederci che ci beviamo qualcosa insieme( noi saremo assssetati )

So che e' in concomitanza col RAID, ma non tutti andrete al raid no??

ciao

Mauro

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64382-highlight-imola.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dalle 8 alle 9 iscrizione. dalle 9 alle 10.30-11 prove libere. 11-13 qualifiche a due a due distanziati di qualche secondo, prendono i tempi i giudici di gara con cronometro ( non hanno i transponder disponibili :D ).

Alle 14.30 circa prove libere (un po' ) e poi gara. Non ha saputo dirmi se 1 gara secca o 2 gare. Più probabilmante 2 gare

Scooter, pitbike , minimoto, vespe :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che c'erano... e per quelli che non c'erano, questo e' un filmato realizzato domenica in pista, alcuni spezzoni onboard ed altri da telecamera bordo pista. Poiche' le vespe erano poche per fare categoria a sè, abbiamo corso con gli scooter, anche se con premiazioni indipendenti. Questa e' la seconda gara. Partiamo tutti piuttosto indietro in griglia ( io sono scivolato in gara 1 ed ho perso dei posti in griglia ) . Non ho perso molto tempo a montarlo, quindi prendetelo un po' com'è!! :D . Cesta era con un motore TROOOOPPO scarso (polini promizzato) e bongix67 sta facendosi le ossa. Però ci siamo divertiti lo stesso!!

Vi ricordo che la prossima gara sarà il 12 ottobre. Se siamo almeno 5 o 6 ci fanno una categoria indipendente. La partecipazione alla gara costa solo 25 euro. Per partecipare al campionato (vengono sommati i risultati di 3 gare) si paga 45 la prima gara e 25 le altre. Alla fine ci sarà un vero premio, oltre ala coppa.

divertitevi

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cIAO a TUTTI, ECCOCI QUA,

Ieti grande giornata di divertimenti/sgarinamenti in pista

Eravamo un po' più della prima volta quindi abbiamo fatto categoria indipendente, solo vespa

A riprova del fatto che NON serve avere un super prototipo per venire in pista, ma basta la voglia e ... il manico, ieri Cristian l'olandese con un 75 hp si e' lasciato dietro M1L, M1x ( non il mio :twisted: !!) polini 177 e 135 :shock::shock:

Non mi fa caricare gli allegati, quindi niente foto

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora ragazzi , se qualcuno vuole farsi un salto domenica, direi che se siamo un po' magari la sera facciamo una piza insieme!

Dai che e' l'ultima data ufficiale per questo 2009!!!

Io sono con il PK stradale: malossi, proma, 24!!

ci divertiamo se siamo tanti, fatevi sentire

ciao

mauro

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=26&t=27422

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...