Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io per PnP andrei diritto sul DR.. sicuramente affidabile, il polini PnP lo puoi usare ma non è le fine sua..

è più compresso del DR e quindi tende a essere più caldo.. senza lavorare albero valvola e carter avrà sempre sete e agli alti non potrà rendere come dovrebbe..

Montato PnP con un getto max 108-110 da già un bel guadagno in prestazioni, ma non abbastanza da aprire la frizione.. se poi gli fai i lavori, la cavalleria e i giri aumentano di quel tot che basta per richiedere una 7 molle o una 6 molle con l'anello..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

onestamente per un p&p preferisco la candela un pò scuretta... tanto le prestazioni non ne risentono cosi tanto, sono già basse...

premetto che in sicilia il caldo è tanto e la paura di grippare in autostrada pure.... :--((

per il resto considero il pinasco una garanzia... anche se per 50€ in più metterei l'alluminio

Inviato
perchè non fai i lavori al polini? sicuramente rende diversamente da un pinasco...

oggi ho guardato quanti soldi ho sul conto corrente :twisted::twisted::twisted: ho fatto un paio di calcoli per quando mi arriva la busta paga :cry::cry::cry: e ho deciso di seguire il tuo consiglio. Il Pinasco lo metterò su quando mi si romperà il Polini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...