Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga, ho smontato il tamburo posteriore ed anteriore per riverniciarli ma ho un problema le 5 viti a brugola del tamburo si svitano o sono in fusione? perchè le mie sono abbastanza brutte cioè sono super arrugginite e dalla parte della brugola se provo a svitarle diventano rotonde perchè sono marce. cosa devo fare? ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nn sono tonde perchè sono marce!!! infatti nn sono a brugola, sono ribattute dietro, apposta perchè nn si svitino.

se il filetto è buono e un po ruggine pulisci con spazzola d'acciaio. se son proprio marce, io di solito le foro col trapano e poi le svito con maschio contrario

Inviato

Comunque i tamburi non si verniciano, vanno solo ben puliti con tanto olio di gomito, la paglietta e spazzola in ottone (e acciaio i filetti come dice Seba_T16), solvente o benzina, gli originali non sono verniciati.

Cordialmente

Inviato

grazie mille seba_t16, con che punta le fori? e che contro maschio usi, dato che in materia sono ignorante! poi per ribatterle devo usare un atrezzo particolare o va bene martlello e pezzo di farro? ciao

Inviato

le fori con punta da 6

ti compri in ferramenta una serie di "maschi contrari" sono dei maschi filettati conici, con filetto al contrario, sono creati apposta per ste situazioni qua.

una volta tolti, puoi mettere viti normali, avvitate partendo dalla parte destra (guardando da dietro la vespa.)

i tamburi in genere si trovano molto rovinati e con vernice scrostata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...